18/03/2019    -    20/03/2019

TOKYO, Giappone

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A CPHI JAPAN 2019

Partecipazione collettiva a fiere
PROT 20546/18


Modalità di adesione


Costo a modulo
€ 4.500

Le aziende interessate all'iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione attraverso la compilazione della scheda allegata, indicando un unico indirizzo e-mail per azienda, ai fini dell'invio di tutte le informative relative all'iniziativa in oggetto. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 15 novembre 2018 al seguente indirizzo pec: scienzedellavita@cert.ice.it.

EVIDENZIAMO CHE LA REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA E' SUBORDINATA AL RAGGIUNGIMENTO DI UN CONGRUO NUMERO DI ADESIONI

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (www.ice.it/servizi/index.htm).

Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Tokyo (tokyo@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

INSERIMENTO NEL CATALOGO UFFICIALE

Per quanto riguarda il Catalogo generale -redatto dall’Ente Organizzatore- i dati anagrafici e il profilo della Vostra azienda/organizzazione in inglese, devono essere inseriti direttamente da parte Vostra, attraverso il sito web della manifestazione, utilizzando ID e PASSWORD che Vi verranno comunicati successivamente.