18/03/2019    -    20/03/2019

TOKYO, Giappone

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A CPHI JAPAN 2019

Partecipazione collettiva a fiere
PROT 20546/18


Offerta ICE-Agenzia


Per l'edizione 2019 l'ICE- Agenzia ha opzionato per le aziende italiane un'area di circa 80 mq. L'offerta, come per le precedenti edizioni, comprende per ogni azienda partecipante:

  • stand di 9 mq allestito e arredato;
  • centro servizi comune presso desk informativo ICE/Associazioni (fax, internet, fotocopiatrice);
  • campagna di comunicazione;
  • realizzazione di una brochure della collettiva italiana a cura dell’ICE;
  • collegamento wi-fi;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e in una importante rivista di settore;
  • assistenza in fiera.

INSERIMENTO NELLA BROCHURE ICE

Tutti i partecipanti saranno inseriti nella Brochure realizzata dall’ICE-Agenzia. Al fine di figurare nella brochure, l’azienda deve inviare per e-mail, contestualmente all’adesione, all’indirizzo tokyo@ice.it e per conoscenza a m.dinapoli@ice.it, i seguenti dati:

- dati aziendali (ragione sociale, indirizzo, telefono, fax, e-mail, sito web, nominativo del rappresentante aziendale in fiera);

- descrizione della produzione;

- logo in formato vettoriale (.ai oppure .eps).

MATCHMAKING

Gli Organizzatori hanno previsto un sistema di Matchmaking Service (Jublia : one-to-one business networking), che rende possibile fissare appuntamenti in anticipo fra espositori ed espositori.
Con l’iscrizione all’iniziativa dell’ICE-Agenzia, i partecipanti italiani avranno la possibilità di accedere alla piattaforma predisposta al fine di selezionare le controparti di interesse e organizzare gli incontri.
https://www.cphi.com/japan/agenda/matchmaking



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

All’edizione 2018, che si è tenuta dal 18 al 20 aprile 2018 presso il Big Sight Exhibition Center di Tokyo, sono stati registrati 19.509 visitatori – solo operatori economici professionali – fra i quali i responsabili degli uffici acquisti e dei laboratori delle grandi aziende chimiche dell’area asiatica.

Presso il Padiglione italiano, ubicato nella East Hall 3, gli operatori, oltre a ricevere informazioni e assistenza dal personale ICE, hanno potuto ritirare una brochure redatta dall’Agenzia, in giapponese, contenente il profilo del settore in Italia e l’elenco e le informazioni sulle aziende italiane presenti in fiera. Le 14 aziende italiane espositrici hanno potuto usufruire anche del servizio di interpretariato messo a disposizione dal nostro Ufficio.