22/10/2019    -    30/10/2019

CITTA' VARIE CANADA, Canada

GRANDI DEGUSTAZIONI DI VINI ITALIANI IN CANADA 2019

Mostre autonome
VINI


Modalità di adesione


TAPPA WEST: VANCOUVER - CALGARY
€ 3.000,00 +IVA
TAPPA EAST: TORONTO - MONTREAL
€ 3.000,00 +IVA
ENTRAMBE LE TAPPE
€ 5.000,00 +IVA

La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line cliccando qui

A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un'email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante pro-tempore ed INVIATA esclusivamente via PEC all'indirizzo email vini@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

  • Apertura delle iscrizioni: 01 aprile 2019
  • Chiusura iscrizioni: 20 maggio 2019

La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

La capienza delle sale consentirà la partecipazione di un massimo di 50 aziende all'evento West e 100 aziende all'evento East.

DETTAGLIO EVENTI

Evento West

  • Vancouver: 22 ottobre 2019 (presso il Terminal City Club)
  • Calgary: 24 ottobre 2019 (presso il Theatre Junction Grand)

Evento East

  • Toronto: 28 ottobre 2019 (presso la Roy Thomson Hall)
  • Montréal: 30 ottobre 2019 (presso il Marché Bonsecours)

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

I posti disponibili saranno assegnati in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC. Non saranno accolte le domande senza timbro e firma del legale rappresentante o pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE: “qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato”. A norma del D.Lgs. n. 231 del 9.10.2002, in caso di ritardato pagamento, saranno applicati gli interessi di mora a decorrere dalla data di scadenza della fattura e se non specificato, a 30 gg. Dalla data della fattura; la misura degli interessi di mora sarà quella stabilita dal decreto del Ministero del Economia e Finanza (7 punti sopra il tasso BCE).

INFO AGGIUNTIVE

Per partecipare è necessario compilare attentamente oltre alla scheda di adesione (da inviare a mezzo PEC indirizzata a vini@cert.ice.it) anche la SCHEDA TECNICA (CLICCA QUI) da scaricare in formato excel che andrà trasmessa via e-mail all'indirizzo f.mallozzi@ice.it contestualmente alla scheda di adesione.

Tale documento riveste la massima importanza per la redazione del catalogo e lo sdoganamento dei vini presso le autorità monopolistiche.

Ricordiamo di seguito i quantitativi massimi di vini ammessi alla spedizione.

Vancouver 18 bott. max per 5 tipologie max

Calgary 18 bott. max per 5 tipologie max

Toronto 42 bott. max per 5 tipologie max

Montréal 42 bott. max per 5 tipologie max

Per info sulla compilazione della SCHEDA TECNICA contattare: ICE Montréal - Fausta Mallozzi - f.mallozzi@ice.it I prodotti ammessi alle manifestazioni sono esclusivamente vini e grappe in bottiglie di vetro di volume minore o uguale a 0.75 litri. Sono esclusi contenitori di altra natura (Bag in box, lattine, tetrapak, ecc).

FATTURAZIONE OCM

Eventuali esigenze di fatturazione a soggetti terzi dovranno essere segnalate entro e non oltre il 6 SETTEMBRE 2019. Non sarà possibile accogliere richieste successive a tale data.

RICORDIAMO CHE PER ENTRARE IN CANADA E' NECESSARIO IL VISTO (ETA)