22/10/2019    -    30/10/2019

CITTA' VARIE CANADA, Canada

GRANDI DEGUSTAZIONI DI VINI ITALIANI IN CANADA 2019

Mostre autonome
VINI


Offerta ICE-Agenzia


Gli eventi promozionali saranno come di consueto organizzati sotto forma di banchi di assaggio. Ogni espositore avrà a disposizione una postazione completamente allestita, ove presenterà in degustazione i propri vini agli operatori convenuti: importatori, rappresentanti del monopolio, Ho.Re.Ca., giornilisti specializzzati, opinion leaders, wine lovers.

La quota di partecipazione comprende:

  • Logistica: costi di sdoganamento e trasporto dei vini dai monopoli provinciali ai luoghi di degustazione;
  • Comunicazione: predisposizione, stampa e invio degli inviti, inserzioni sulla stampa, redazione di press release, azioni di comunicazione di varia natura, aggiornamento sito web e servizi di e-promotion;
  • Organizzazione e coordinamento: affitti sale, allestimenti, cartellonistica, tavolo di circa 180 cm allestito, con tovaglia, bicchieri, sputacchiera, pane, tovaglioli;
  • Redazione e stampa catalogo on elenco dettagliato dei vini;
  • Kit informativo e assistenza in loco.

In considerazione delle caratteristiche commerciali del mercato canadese, si consiglia la partecipazione alle sole aziende già presenti con almeno un vino nelle singole province.

NON SONO PREVISTE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE

Evento EAST - Toronto: la partecipazione di produttori che non sono rappresentati in Ontario è limitata al 15% dei produttori partecipanti.

Evento EAST - Montréal: la partecipazione di produttori che non sono in possesso di un numero di fornitore SAQ è limitata al 15% dei produttori partecipanti.

Evento WEST - Vancouver/Calgary: la partecipazione di produttori che non sono rappresentati è limitata al 30% dei produttori partecipanti.

SPEDIZIONE DELLE CAMPIONATURE

Informazioni dettagliate su spedizioniere, punto di raccolta, tempistiche e modalità di invio dei vini alle varie destinazioni in Canada, saranno fornite successivamente a tutte le aziende partecipanti.

I costi di spedizione dei vini dalle cantine ai Monopoli provinciali canadesi sono a carico delle aziende partecipanti.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

All'edizione 2018 hanno aderito 120 aziende presentando oltre 500 etichette provenienti da 17 regioni italiane, con la partecipazione complessiva di oltre 3.500 tra operatori commerciali, giornalisti, opinion leader.