16/02/2021    -    31/03/2021

BANGKOK, Thailandia

PROMOZIONE DEI PRODOTTI ITALIANI PRESSO LA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA IN THAILANDIA

Azioni presso la rete distributiva
Sistema Moda


Nell’ambito di un progetto promozionale dedicato ad azioni presso la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha recentemente concluso un accordo con il Gruppo CDS in Thailandia, uno tra i principali player thailandesi attivi nella distribuzione commerciale.

Perchè partecipare

L’accordo prevede la promozione di prodotti italiani, nella campagna promozionale "FALLING IN LOVE ITALIANO" che include una serie di iniziative da realizzarsi presso il Centro Commerciale di Bangkok Chidlom, tra i principali retail stores della capitale, nonchè eventi online, sul sito internet del gruppo.

L'iniziativa è dedicata ai principali settori del Sistema Moda ed, in particolare, si prevedono azioni mirate al settore dell'abbigliamento e degli accessori e delle calzature e pelletteria per sei settimane, dal 16 febbraio al 31 marzo 2021.

Il Gruppo CDS avvierà la promozione con alcuni prodotti italiani già presenti, attraverso i produttori o i loro agenti/importatori/distributori. E' tuttavia disponibile a valutare la possibilità di ampliare le proprie referenze e ha chiesto di poter ricevere manifestazioni di interesse da parte di aziende italiane, anche non già presenti sul mercato thailandese.

Informazioni utili

Rif. 071/N1-2018
Settori interessati
ABBIGLIAMENTO O INDUMENTI PARTICOLARI (ABB. SPORTIVO)
CALZATURE E ACCESSORI
SISTEMA MODA
ACCESSORI MODA
E-COMMERCE

Paesi interessati
Thailandia



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Raimondo Lucariello
Telefono: 06 59929637
Fax: Null Null
Email: r.lucariello@ice.it


BANGKOK
ITALIAN TRADE COMMISSION
14th Floor, Bubhajit Bldg., North Sathorn Rd., Silom, Bangrak
Direttore: PAOLA GUIDA
Telefono: 00662 6338355
Fax: 00662 6338494
Email: bangkok@ice.it