16/02/2021    -    31/03/2021

BANGKOK, Thailandia

PROMOZIONE DEI PRODOTTI ITALIANI PRESSO LA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA IN THAILANDIA

Azioni presso la rete distributiva
Sistema Moda


Offerta ICE-Agenzia


Alle aziende aderenti, l'Agenzia ICE offre gratuitamente la possibilità di manifestare il proprio interesse a entrare in contatto con il Gruppo CDS e a partecipare alla campagna promozionale che interesserà CALZATURE e BORSE ed ABBIGLIAMENTO ed ACCESSORI (di cui al codice ATECO 14.19) del MADE in ITALY nel periodo dal 16 al 31 marzo 2021 presso il Centro commerciale Bangkok Childlom nonchè online, sul sito internet.

Finalizzati alla promozione dei brand ed al lancio di nuove collezioni e linee, l'azione promozionale consisterà nella creazione di un pop-up al secondo piano del Department Store quale vetrina privilegiata dedicata alle "nuove proposte dall'Italia", per realizzare eventi di immagine e comunicazione (con ausilio di modelle, proiezione di video aziendali, ecc.) e vendite, eventualmente anche online, ai consumatori thailandesi.

Il Gruppo CDS potrebbe chiedere commissioni di entrata per ammettere nuovi prodotti tra le proprie referenze o per avviare piani promozionali specifici. Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, si avverte che l'iniziativa potrebbe essere annullata a qualsiasi stadio di organizzazione.

Le candidature ammissibili verranno sottoposte alla valutazione del Gruppo CDS. L'Agenzia ICE non sarà coinvolta nella selezione, rientrando questa nell'ambito delle strategie operative del Gruppo thailandese e delle stesse aziende italiane selezionate, ma riceverà notifica delle selezioni effettuate e provvederà a informare le aziende selezionate, declinando ogni responsabilità in merito alla selezione.