18/09/2019    -    19/09/2019

Tel Aviv, Israele

DLD TEL AVIV 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Innovazione


Modalità di adesione


La partecipazione è gratuita

Per candidarsi a partecipare alla collettiva le startup innovative devono possedere i seguenti requisiti:

  • iscrizione nell’apposita sezione speciale per startup e PMI innovative del Registro delle imprese delle Camere di Commercio;
  • appartenenza al settore della sicurezza informatica, intelligenza artificiale, telecomunicazioni, smart cities, big data, digital design, e-commerce, automotive;
  • aver già ottenuto un primo round di finanziamento o avere un prodotto o un servizio già pronto, almeno in forma prototipale.

Per candidarsi a partecipare alla collettiva gli incubatori-acceleratori devono possedere i seguenti requisiti:

  • specializzazione nei settori di cui sopra, con presenza di startup attive al loro interno;
  • interesse a sviluppare o potenziare opportunità di sinergia e collaborazione con analoghe controparti locali;
  • ed, in via prioritaria, l’esistenza di rapporti di collaborazione già avviati con il mercato israeliano.

La partecipazione all’evento è gratuita, restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Tel Aviv.

Le aziende selezionate avranno a disposizione 5 giorni di tempo dalla data della lettera di ammissione per manifestare un' eventuale rinuncia. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00.

Per partecipare occorre:

  1. trasmettere la scheda di adesione e il regolamento promozionale, contenuti nella presente circolare, entrambi compilati e firmati, all’indirizzo PEC startupeinnovazione@cert.ice.it entro il 18 luglio 2019 indicando a chiare lettere nell’oggetto “Adesione DLD TEL AVIV 2019”.

  2. compilare il form di google al seguente link: https://docs.google.com/forms/DLD2019

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

La selezione dei partecipanti sarà effettuata ad insindacabile giudizio dell’ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente di ICE-Agenzia con il supporto dell'ufficio ICE-Agenzia di Tel Aviv sulla base dei requisiti indicati nella sezione modalità di adesione. A parità di requisiti sarà data precedenza in base alla data di ricezione della domanda di adesione.

INFO AGGIUNTIVE

Si prevede la partecipazione di:

- 10 startup innovative, facendo presente che 3 posti saranno riservati prioritariamente ad aziende newcomers, aziende che non abbiano partecipato precedentemente all’iniziativa;

- 4 incubatori-acceleratori italiani

ICE-Agenzia si riserva la possibilità di non realizzare l’iniziativa qualora non si raggiungesse un numero adeguato di aziende.

Nel corso della DLD TEL AVIV Digital Conference sono previsti momenti di pitch davanti al pubblico di investitori e addetti ai lavori. Le modalità di partecipazione e selezione saranno indicate e comunicate alle startup partecipanti dagli organizzatori dell’iniziativa, non da ICE-Agenzia.

La rete estera degli uffici ICE-Agenzia può fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza e di informazione che potranno integrare, dietro specifico preventivo, quelli già previsti nel pacchetto dell’iniziativa.

Si suggerisce di contattare direttamente l’ufficio di Tel Aviv all'indirizzo email telaviv@ice.it per maggiori informazioni e per esaminare le eventuali possibilità di intervento.