18/09/2019    -    19/09/2019

Tel Aviv, Israele

DLD TEL AVIV 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Innovazione


Offerta ICE-Agenzia


L’area riservata da ICE-Agenzia permetterà di predisporre in totale 14 postazioni: 10 saranno riservate a startup innovative e 4 saranno riservate prioritariamente ad incubatori-acceleratori italiani che raccolgono startup con particolare specializzazione nei settori della sicurezza informatica, intelligenza artificiale, telecomunicazioni, smart cities, big data, digital design, e-commerce, automotive al fine di garantire l’effetto moltiplicatore della presenza italiana.

La partecipazione all’evento con ICE-Agenzia comprende:

  • postazione individuale di lavoro in open space con tavolo alto e 2 sedie dotata di allacci elettrici e connessione internet;

  • pass di accesso per 2 persone alla conferenza per ciascuna startup o acceleratore-incubatore;

  • assistenza in loco del personale ICE-Agenzia;

  • inserimento del logo e del profilo aziendale nel catalogo digitale e nel catalogo cartaceo che sarà realizzato da ICE-Agenzia.

Il pomeriggio del giorno 19 settembre sarà organizzata una tavola rotonda dove gli incubatori-acceleratori italiani potranno incontrare analoghe istituzioni israeliane per confrontare le rispettive esperienze ed individuare opportunità di sinergia e collaborazione. Ulteriori informazioni in merito all’evento saranno comunicate agli incubatori-acceleratori ammessi.

La partecipazione per le startup innovative iscritte nell’apposita sezione speciale delle Camere di Commercio e per gli incubatori-acceleratori italiani è gratuita fino ad un massimo di 2 rappresentanti per ciascuna azienda ammessa.

Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Tel Aviv, e le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti/campioni aziendali ed eventuali pass di accesso aggiuntivi alla conferenza.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa, non in possesso dei requisiti suindicati, possono contattare l’ufficio ICE-Agenzia di Tel Aviv all'indirizzo email telaviv@ice.it richiedendo informazioni relative alla partecipazione tramite il pagamento di un servizio personalizzato (ad es. inserimento nel catalogo ufficiale della collettiva ICE-Agenzia, partecipazione agli eventi collaterali in via di programmazione, pass di accesso alla conferenza).

Inserimento nel catalogo

Alle startup ed incubatori-acceleratori ammessi sarà richiesto il seguente materiale per la realizzazione del catalogo:

1. logo aziendale in alta risoluzione e ragione sociale

2. nominativo del contatto presente in fiera

3. Per le startup: descrizione del prodotto/servizio e/o dell’attività in lingua inglese (massimo 200 caratteri). Per gli incubatori-acceleratori: descrizione dell’attività in lingua inglese (massimo 400 caratteri).

Le aziende ammesse riceveranno una circolare tecnica con i dettagli logistico-organizzativi.



Precedente Edizione

Immagine Offerta

All'edizione 2018 erano presenti oltre 140 startup internazionali e sono stati registrati circa 4.000 partecipanti tra rappresentanti delle istituzioni, corporate e brand executives, investitori e giornalisti provenienti da oltre 50 Paesi.