11/11/2019    -    14/11/2019

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A ADIPEC 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Postazione in Open Space
€ 2.500,00 + IVA

Per partecipare inviare la Scheda di adesione debitamente compilata in ogni sua parte, completa di timbro e firma del legale rappresentante dell'azienda, unitamente al Regolamento generale per la partecipazione timbrato e firmato per
accettazione, via PEC a mobilita@cert.ice.it e in conoscenza all'indirizzo e-mail oleodinamica@ice.it entro e non oltre il 31 maggio 2019.


Per l'assegnazione delle postazioni, fino ad esaurimento delle stesse, verrà rispettato l'ordine di arrivo delle schede di adesione complete. L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione della postazione incontri tramite apposita lettera di ammissione.


TERMINI PER LA RINUNCIA - Ai sensi dell'art. 12 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE-Agenzia, il termine per la rinuncia alla partecipazione, senza che nulla sia dovuto, viene ridotto a 5 giorni di calendario dalla data di comunicazione dell'ammissione all'iniziativa.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative di ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "Qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta [...], decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato o partecipare all'iniziativa".

Servizi ICE-Agenzia

Gli uffici ICE-Agenzia all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (vedi https://www.ice.it/it/servizi).

Per gli Emirati Arabi Uniti si suggerisce di contattare direttamente l'Ufficio ICE-Agenzia di Dubai per un parere sulle opportunità offerte dal mercato e le possibilità di realizzare interventi promozionali personalizzati.