11/11/2019    -    14/11/2019

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A ADIPEC 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'iniziativa di ICE - Agenzia si propone di supportare la partecipazione italiana alla ADIPEC 2019.
Il Punto Italia sarà dotato di un'area incontri con postazioni allestite in open space, da offrire alle aziende interessate che, per propria scelta o per ragioni contingenti, non saranno presenti con stand individuali autonomi.


La quota di partecipazione prevista a carico delle aziede partecipanti sarà di Euro 2.500,00 + IVA se dovuta e comprenderà i seguenti servizi:

  • postazione allestita in open space (tavolo, sedie, porta cataloghi, pannello per grafica aziendale, presa di corrente e copertura wi-fi se disponibile)
  • inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera
  • inserimento nel catalogo ICE -Agenzia
  • kit informativo con nota settoriale ed altre informazioni utili
  • assistenza e interpretariato in Fiera
  • utilizzo area servizi comuni del Punto Italia (saletta riunioni utilizzabile su prenotazione e attrezzata con stampante e fotocopiatrice, postazione con collegamento wi-fi se disponibile)
  • ove possibile, punto caffè

Il Punto Italia sarà presidiato da Personale ICE-Agenzia, che fornirà assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.

Sono a carico dei partecipanti: spese relative al trasporto e movimentazione del proprio campionario, viaggio e alloggio del personale in fiera e ogni altro servizio non compreso nel programma.



Edizioni precedenti

Nell'edizione 2017 ICE-Agenzia è stata presente con un Punto Italia con postazione btob, che ha ospitato 23 delle totali 101 aziende italiane in fiera. Oltre 100.000 sono stati i visitatori pre-registrati, provenienti da 120 Paesi.

Ulteriori crescita ha registrato l'edizione 2018 della Fiera con 110.000 visitatori, 2.200 aziende espositrici, 28 padiglioni nazionali, 15 società petrolifere internazionali e 27 nazionali, su una superficie espositiva totale di 155.000 mq.