10/07/2019    -    12/07/2019

Yokohama, Giappone

RENEWABLE ENERGY 2019

Presenza istituzionale a fiere estere
Prot: 2015/19 - data: 09/01/2019 ................................................................................ Energie Rinnovabili


MODALITA' DI ADESIONE


Quota di Partecipazione
€ 300,00 + IVA

1. Compila il MODULO DI ADESIONE Online;

2. Invia l'ADESIONE e REGOLAMENTO ICE
(firmati e timbrati)
via PEC a: scienzedellavita@cert.ice.it

----

Entro il 15 FEBBRAIO 2019

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo (dell'adesione e regolamento via PEC). Laddove le stesse eccedessero le disponibilità, le ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite in una lista di attesa.

La conferma di ammissione verrà notificata ai richiedenti via e-mail (PEC).

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di cinque partecipanti, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa dandone comunicazione ai partecipanti iscritti.

Gli iscritti che per qualunque motivo decideranno di cancellare la partecipazione all’evento, dovranno comunicarlo - via e-mail a biotech@ice.it e tokyo@ice.it - entro dieci giorni dalla data di comunicazione della lettera di ammissione all’iniziativa.

INFO AGGIUNTIVE

  • Location Manifestazione

    Pacific Convention Plaza Yokohama
    (PACIFICO Yokohama)


    1-1-1, Minato Mirai, Nishi-ku,
    Yokohama 220-0012, JAPAN

    Informazioni Logistiche


    ---