31/08/2020    -    03/09/2020

STAVANGER (NORVEGIA), Norvegia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA ONS STAVANGER 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Componenti e accessori per industrie dell'estrazione e raffinazione idrocarburi


Modalità di adesione


Postazione allestita in open space
€2.000,00 + IVA

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa dovranno inviare via PEC all'indirizzo motoristica@cert.ice.it :

- Scheda di adesione, Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE-Agenzia e la Dichiarazione sostituitiva dell'atto di notorietà (compilati, firmati e timbrati)

entro e non oltre il 30 aprile 2020

Le richieste verranno registrate in ordine cronologico di arrivo via PEC della documentazione completa (scheda di adesione, Regolamento e Dichiarazione sostitutiva), fino ad esaurimento dello spazio disponibile. Laddove vi fossero ulteriori adesioni, le stesse saranno inserite in una lista di attesa.

Al fine di favorire la partecipazione del maggior numero di ditte italiane, si potrà assegnare più di una postazione ad azienda, solo qualora, alla scadenza delle adesioni, fossero disponibili ancora delle postazioni.

L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare, al vostro indirizzo PEC, la conferma di ammissione all'iniziativa e l'assegnazione dello spazio espositivo.

TERMINI PER LA RINUNCIA: ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE-Agenzia, il termine per la rinuncia alla partecipazione, senza che nulla sia dovuto, considerati i tempi ristretti, è pari a 5 giorni dalla data di comunicazione dell'ammissione all'iniziativa e andrà comunicata via PEC all'indirizzo motoristica@cert.ice.it

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Alle regioni, consorzi, camere di commercio ed altri raggruppamenti di aziende potrà essere assegnato uno spazio doppio (max triplo a seconda dei casi) rispetto a quello delle aziende che partecipano a titolo individuale solo se, dopo aver ammesso quest'ultime, rimarranno postazioni disponibili.

Le richieste di adesione non potranno essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia. In caso di mancato raggiungimento di un numero congruo di adesioni, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti iscritti.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.8 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Servizi ICE

Oltre ai servizi indicati, l'Ufficio ICE di Stoccolma può fornire a richiesta servizi aggiuntivi personalizzati prima della fiera per valorizzare la partecipazione o, successivamente, per gestirne i rapporti. Per definire questi interventi, le aziende interessate possono prendere direttamente contatto con l'Ufficio (stoccolma@ice.it)