31/08/2020    -    03/09/2020

STAVANGER (NORVEGIA), Norvegia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA ONS STAVANGER 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Componenti e accessori per industrie dell'estrazione e raffinazione idrocarburi


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia ha riservato nella Hall 5 dell'Exhibition an Conference Stavanger Forum un'area espositiva di circa 140/145 mq in grado di ospitare 10/12 aziende in postazioni individuali in open space di circa 8/10 mq.

L'offerta include i seguenti servizi:

-La postazione indipendente allestita in open space ( completa di tavolo, sedie, porta cataloghi, vetrina e pannello con grafica aziendale personalizzata);

-copertura wi-fi;

-inserimento sul catalogo ufficiale della fiera (in formato elettronico) tramiteApp della Fiera;

-kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE di Stoccolma;

-hostess/interprete a disposizione di tutte le aziende.

Verrà inoltre messo a disposizione delle aziende uno schermo dove sarà possibile far proiettare a rotazione un proprio video promozionale.

Sono a carico dei partecipanti le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario in fiera, il viaggio e alloggio del personale in fiera, ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta.

Si segnala che il costo di partecipazione richiesto dagli organizzatori per uno stand preallestito ammonta a 5.300 NOK pari a circa 530 € a mq.



Edizione precedente

La fiera ONS Stavanger si tiene con cadenza biennale. L'ultima edizione del 2018 ha visto la partecipazione di oltre 68.000 visitatori, ha ospitato 1124 espositori provenienti da 37 Paesi e 205 giornalisti accreditati. Erano rappresentati 20 padiglioni nazionali. A tale edizione l’ICE Agenzia è stata presente con un padiglione di 144 mq a cui hanno partecipato n. 10 aziende italiane.