26/03/2019    -    28/03/2019

Sarajevo, Bosnia Erzegovina

BUILDING TOGETHER: ITALY AND BOSNIA HERZEGOVINA

Missioni imprenditoriali


Programma e Offerta ICE-Agenzia


La missione prevede il seguente programma di massima:

26 marzo: arrivo a Sarajevo, trasferimento in hotel, incontro con l’Ambasciatore italiano

Nel pomeriggio del 26 marzo, all’arrivo a Sarajevo, è previsto un incontro con l’Ambasciatore italiano cui probabilmente prenderanno parte, oltre alle imprese italiane, anche rappresentanti istituzionali locali.

27 marzo: Seminario ed incontri B2G e B2B.

Il programma non ancora definitivo dell’evento prevede un Seminario il 27 marzo p.v. con una parte introduttiva sul Paese cui seguirà una breve presentazione delle omologhe associazioni di categoria e, successivamente, due Tavoli tematici: “Energia”, ed “Ambiente” e un focus sulle infrastrutture di trasporto. La missione vedrà la partecipazione delle istituzioni locali competenti nei settori di riferimento, oltre che, da parte italiana, delle Associazioni italiane del settore, di Sace e Simest. In una sala appositamente allestita, verranno organizzati incontri con le istituzioni locali pubbliche (B2G), per ulteriori approfondimenti sui progetti d’interesse e con le imprese locali (B2B).

28 marzo: eventuali visite ad enti/aziende/cantieri, rientro in Italia.

Agenzia ICE si farà carico dell'organizzazione del seminario, degli incontri e delle eventuali site visit.

Rimangono a carico delle singole aziende viaggio, alloggio, vitto e tutto quanto non specificato nell'offerta dell'ICE-Agenzia.