04/02/2020    -    06/02/2020

DUBAI, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AEEDC 2020

Partecipazione collettiva a fiere
DENTALE


L'ICE- Agenzia, in collaborazione con UNIDI, organizza la partecipazione collettiva alla prossima edizione della fiera AEEDC, che si svolgerà presso il Dubai International Convention & Exhibition Centre (DICEC) dal 4 al 6 Febbraio 2020.

Perchè partecipare

  • AEEDC Dubai è il più grande evento dedicato al settore dentale in Medio Oriente. Rappresenta la porta d'accesso al mercato dentale emergente e un'ottima occasione per aggiornare le conoscenze e creare occasioni di business e partnership commerciali.
  • Il mercato dentale del Medio Oriente è tra i più dinamici al mondo. L’enfasi riposta dai pazienti/consumatori si concentra su prodotti di alto livello con elevati contenuti qualitativi e tecnologia avanzata. Un ruolo importante viene giocato anche per quanto concerne il design delle attrezzature e delle strumentazioni. La generalità delle cliniche e degli studi dentistici è equipaggiata con dispositivi ed utensili moderni ed innovativi e i prodotti e i dispositivi dentali vengono forniti al mercato essenzialmente attraverso le importazioni, dal momento che la produzione locale copre solo una minima parte della domanda, soprattutto di forniture a basso valore aggiunto.

  • Oltre 150 relatori interverranno in conferenze e workshop pratici su vari argomenti nell'ambito di un programma scientifico che si conferma molto completo e che tratterà le innovazioni e soluzioni più avanzate nel settore dell'odontoiatria.
  • Accanto alle aree espositive è previsto anche un elevato numero di attività pratiche e interattive.

Informazioni utili

Rif. 504-2019
Settori interessati
APPARECCHI MEDICALI E CHIRURGICI E APPARECCHI ORTOPEDICI

Paesi interessati
Emirati Arabi Uniti

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Claudio Pasqualucci
Telefono: 06 59926891
Email: startupeinnovazione@ice.it
Pec: startupeinnovazione@cert.ice.it


DUBAI
ICE EAU
SHEIKH ZAYED RD (EXIT 32) DUBAI INTERNET CITY ARENCO TOWER, OFFICE 506-508
Direttore: VALERIO SOLDANI
Telefono: 009714 4345280
Fax: 009714 4220983
Email: dubai@ice.it