04/02/2020    -    06/02/2020

DUBAI, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AEEDC 2020

Partecipazione collettiva a fiere
DENTALE


Offerta ICE-Agenzia


Per l’edizione 2020 è stato opzionato uno spazio di circa 567 mq presso il Dubai International Convention & Exhibition Centre (DICEC) articolato in 9 isole da 63 mq ciascuna nel padiglione 4.

Il Padiglione italiano organizzato da ICE-Agenzia sarà allestito con una veste grafica unitaria al fine di permetterne un rapido riconoscimento ed una maggiore visibilità.

Le aziende di settore saranno ospitate in stand allestiti ed attrezzati con un taglio minimo di almeno 9 mq, a fronte di una quota di partecipazione pari ad € 480 al mq + IVA 22%. I coespositori sono ammessi solo per stand pari o superiori a 12 mq.

L'offerta comprende:

  • centro servizi comune presso desk informativo ICE-Agenzia (fax, internet, fotocopiatrice, punto ristoro);
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • realizzazione di una brochure della collettiva italiana a cura ICE-Agenzia;
  • campagna di comunicazione;
  • collegamento wi-fi, previa verifica della fattibilità tecnica con Ente fiera;
  • assicurazione campionario durante la giacenza nei giorni di fiera;
  • assistenza in fiera.



Edizione Precedente

All’edizione 2019 della fiera, che si è tenuta dal 5 al 7 febbraio 2019 presso il Dubai World Trade Center, hanno preso parte circa 50.000 buyers e visitatori provenienti da 155 paesi.

Il Padiglione italiano era ubicato nella Hall 4 della fiera e si estendeva su 6 isole per un totale di 297 mq, nei quali è stato possibile ospitare 26 aziende italiane del settore. Come di consueto è stato inoltre realizzato un centro servizi ICE-Agenzia/UNIDI nel quale il personale ICE-Agenzia coadiuvato da Hostess e interpreti ha fornito assistenza e informazioni alle aziende e ai visitatori.