21/10/2019    -    24/10/2019

Riad, Arabia Saudita

SAUDI AGRICULTURE 2019 - PARTECIPAZIONE ITALIANA (Privatistica)

Partecipazione collettiva a fiere
Macchine Agricole, Macchine per la trasformazione e l'imballaggio alimentare


Offerta ICE-Agenzia


REGISTRARSI TRAMITE IL NOSTRO UFFICIO

Modalita’ e supporto dell’ICE

ICE RIAD offre agli espositori italiani i seguenti servizi a titolo gratuito:

  • Assistenza e intermediazione tra l’espositore e l’ente fieristico durante la procedura della registrazione.
  • Invio della lista di interpreti (italiano – arabo – inglese).
  • Invio della lista degli alberghi convenzionati che offrono una tariffa agevolata ai partner dell’ICE.
  • Presenza in Fiera nello Stand di ICE-Agenzia del Direttore Enrico Barbieri e dei Trade analyst per fornire informazioni sul mercato ed assistenza.
  • Invio di una lettera circolare alla Mailing delle aziende del settore, Camere di commercio locali ed Enti istituzionali, informandole della partecipazione della Vostra azienda alla Fiera.

SERVIZI MIRATI PER RENDERE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE PIU’ EFFICACE

  1. Catalogoteca

Le aziende che non potranno partecipare direttamente alla Fiera con un proprio stand possono usufruire del Servizio di Catalogoteca, inviando la loro documentazione (cataloghi, brochure ecc.), che verra’ esposta nello Stand dell’ICE in Fiera e distribuita ai visitatori interessati dal nostro Personale. Alla fine della manifestazione riceverete un elenco completo con tutte le informazioni relative alle aziende a cui avremo consegnato la vostra documentazione, tratte dai loro biglietti da visita, con eventuali commenti.

Costo del servizio: 1 giornata uomo (300 EURO + IVA)

  1. Ricerca clienti e partner sauditi

Con questa azione il nostro Trade analyst seleziona e contatta direttamente le principali aziende saudite del settore.

I contatti vengono effettuati per telefono e anche tramite lettera personalizzata, indirizzata agli operatori delle principali aree commerciali ed industriali del Paese. Le email sono accompagnate dalla vostra documentazione aziendale in lingua inglese.

A conclusione del servizio Vi verrà inviato l’elenco completo con tutti i dati rilevanti delle aziende selezionate dal nostro Ufficio, con l’indicazione di quelle che hanno dichiarato di essere interessate ad approfondire i contatti.

Costo: N. 1 GG. UU. (Euro 300 + IVA)

  1. Organizzazione di incontri d’affari

Il servizio include la “Ricerca partner” di cui sopra ed e’ finalizzato a fissare un’agenda di incontri B2B presso gli stand o le sedi degli operatori locali o presso il Vostro stand in Fiera, tra quelli selezionati dal nostro Ufficio e/o da Voi indicati, interessati ad approfondire i contatti con la Vs. azienda.

Costo: N. 1 GG. UU. (Euro 300 + IVA)

Se siete interessati a partecipare alla Fiera e ad utilizzare i nostri Servizi personalizzati, inviateci un email all’indirizzo: riyad@ice.it