06/11/2019    -    08/11/2019

Pristina, Kosovo

VII^ Balkans Joint Conference and Exhibition - Water for All - Catalogoteca

Presenza istituzionale a fiere estere
Prot. n. 0101780/19 del 03/10/2019


Modalità di adesione


Catalogoteca
150,00 € + IVA

Il costo di partecipazione per ogni singola azienda per attivare il Servizio di Catalogoteca in occasione della "VII^ Balkans Joint Conference and Exhibition" è pari a 150,00 € + IVA se dovuta.

Le spese di spedizione e sdoganamento dei cataloghi a Pristina si intendono a carico dei partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a trasmetterci il modulo di accettazione servizi allegato debitamente, compilato, firmato e timbrato all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio di Tirana, con PdC di Pristina in cc: tirana@ice.it, pristina@ice.it, entro e non oltre il 11 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni contattare il nostro Ufficio di Tirana ai seguenti recapiti:

Tel: +355 4 2251051/036/034 - E-mail: tirana@ice.it

Partecipazione Autonoma con Stand Individuale

Maggiori informazioni su come partecipare individualmente come speaker e/o con uno stand espositivo sono disponibili alla pagina web:

http://balkansjointconference.org/en/

Registrazioni e prenotazioni potranno essere effettuatate dagli interessati direttamente presso gli organizzatori SHUKALB e SHUKOS.

Info Aggiuntive

Servizi ICE-Agenzia
Gli Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione.

Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’Ufficio ICE-Agenzia di Tirana - competente anche per il Kosovo - all'indirizzo tirana@ice.it per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

Selezione dei Partecipanti
Ricordiamo che le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.