03/03/2020    -    05/03/2020

Parigi, Francia

JEC World 2020 - Partecipazione collettiva

Partecipazione collettiva a fiere
MATERIALI COMPOSITI


Modalità di adesione


Quota di Partecipazione:
€ 400,00/Mq. +IVA
I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa devono:

e, contestualmente


entro e non oltre il 30 ottobre 2019


Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia

La realizzazione dell'iniziativa, il cui iter autorizzativo è tutt'ora in corso, è subordinata all'approvazione del Piano Speciale 2019 o del Fondo di Riserva, da parte degli organi di controllo.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo (dell'adesione e regolamento via PEC).
La metratura richiesta potrà essere confermata solo dopo la data di scadenza delle adesioni, sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della domanda e dei mq. richiesti fino ad esaurimento dello spazio disponibile. Laddove le stesse eccedessero le disponibilità, le ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite in una lista di attesa. La conferma di ammissione verrà notificata ai richiedenti via email (PEC).
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di cinque partecipanti, l’ICE- Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa dandone comunicazione ai partecipanti iscritti. Le aziende che, per qualunque motivo, decideranno di cancellare la propria partecipazione all’evento, dovranno comunicare l’eventuale rinuncia - via e-mail a startupeinnovazione@cert.ice.it e parigi@ice.it – entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all’iniziativa per non incorrere in alcuna penale.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Successivamente alla conferma di ammissione alla Fiera, ICE Agenzia invierà a tutte le aziende ammesse una Circolare Tecnica con i dettagli logistici e organizzativi, nonché le informazioni sull'allestimento dello stand della collettiva.

Servizi ICE Agenzia

L 'Ufficio ICE di Parigi può fornire a richiesta, su preventivo, servizi aggiuntivi alle singole aziende partecipanti al fine di valorizzare la presenza in fiera e/o successivamente alla partecipazione fieristica. Per definire questi interventi, le aziende interessate possono prendere contatto diretto con l'Ufficio di Parigi (parigi@ice.it)