10/02/2020    -    12/02/2020

PARIGI, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ICE A WINE PARIS/VINEXPO PARIS 2020

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


n. 1 STAND/MODULO (circa 9mq)
€ 2.800,00 + IVA

IMPORTANTE: L'iniziativa è in attesa di autorizzazioni amministrative che ne confermino la realizzazione. Conseguentemente la richiesta di partecipazione che le aziende interessate potranno inviare secondo le modalità descritte di seguito dovrà considerarsi perfezionata soltanto dopo la ricezione, a mezzo Pec, della comunicazione di ammissione inviata da ICE Agenzia.

Raccomandiamo pertanto alle aziende di NON procedere a prenotazioni aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione. Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della fattura.

MODALITA' DI INVIO DELLA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line cliccando qui.

A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un'email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante ed INVIATA esclusivamente via PEC all'indirizzo email vini@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

  • Apertura delle iscrizioni: 10 ottobre 2019
  • Chiusura iscrizioni: 31 ottobre 2019

La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

La disponibilità di stand è limitata a 20 moduli, che saranno assegnati rispettando l'ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.

Le domande di adesione pervenute oltre il termine indicato saranno accettate fino ad esaurimento delle aree espositive disponibili. Le ulteriori richieste saranno inserite in lista di attesa, secondo l'ordine cronologico di arrivo.

Qualora la fattura dovesse essere intestata ed indirizzata ad un nominativo diverso dall'azienda iscritta, preghiamo di voler segnalare tale esigenza con apposita postilla sulla domanda di partecipazione, allegando liberatoria scritta e firmata del soggetto terzo che autorizzi l'ICE procedere come indicato.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno essere respinte se incomplete o prive di data, timbro e firma leggibile del rappresentante. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE
  • La superficie richiesta potrà essere indicata in numero moduli/stand tenendo presente che il modulo standard minimo avrà un'area di circa 9 mq.
  • Ciascuna azienda potrà richiedere max. n. 2 moduli/stand che saranno assegnati compatibilmente alle disponibilità.
  • Non sono consentite condivisioni di stand/moduli.
  • Eventuali rinunce o modifiche dell’area o degli stand richiesti nelle domande di ammissione dovranno essere segnalate, a mezzo pec indirizzata a vini@cert.ice.it, con la massima tempestività.
  • Si raccomanda un’attenta lettura del Regolamento allegato, soprattutto in merito all’Art. 7 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo), e all’Art.13 (Rinunce).

PARTECIPAZIONE DI ENTI E CONSORZI

Sarà consentito richiedere max. n.3 stand/moduli che saranno assegnati compatibilmente alle disponibilità.

La scheda di adesione dovrà pervenire solo dagli stessi. Successivamente alla conferma di ammissione ciascun soggetto dovrà comunicare, ai fini dell'inserimento in catalogo della collettiva ICE, indirizzo, telefono, fax, E-mail, sito web e elenco dei campioni esposti di ciascuna azienda partecipante.

Per ciascun Ente/Consorzio sarà garantita n. 1 iscrizione al Catalogo Ufficiale della manifestazione. Eventuali ulteriori iscrizioni saranno fatturate a parte al costo fissato dall'Ente Fiera pari a € 735,00+IVA.

Gli Enti e i Consorzi sono pregati di effettuare una puntuale selezione delle Ditte interessate sulla base dei seguenti criteri: affidabilità, idonea qualificazione merceologica e potenzialità strutturale e commerciale in rapporto all'internazionalizzazione.

CATALOGO UFFICIALE DELLA FIERA

L'inserimento nel catalogo generale cartaceo ed elettronico è compreso nella quota di partecipazione con un modulo di metratura minima (9mq), ma sarà subordinato al rispetto da parte delle aziende espositrici delle tempistiche fissate dall'Ente Fiera, per l'inserimento e la validazione dei propri dati sulla pagina web dedicata.

L'ICE Agenzia comunicherà ai propri espositori le istruzioni per effettuare le operazioni on-line richieste.Sarà precisa responsabilità dell'espositore il puntuale inserimento dei dati che saranno successivamente pubblicati nelle directory ufficiali, così come la verifica della correttezza degli stessi.