06/05/2020    -    09/05/2020

Shanghai, Cina RP

BAKERY CHINA 2020 - Partecipazione Collettiva Italiana - PROROGA SCADENZA ADESIONI (27/01/2020)

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0003615/20 del 13/01/2020


Modalità di adesione


Modulo Pre-Allestito (12 mq)
1.500,00 €+IVA

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere la Scheda di Adesione ed il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia allegati alla presente circolare e trasmetterli - debitamente firmati e timbrati via posta certificata all'indirizzo industrialeggera@cert.ice.it - entro e non oltre la scadenza del 18/12/2019.

IMPORTANTE - Gli spazi sono limitati e sarà cura confermare la partecipazione all'iniziativa, la posizione assegnata all'interno del Padiglione Italiano con l'ammissione ufficiale ICE-Agenzia che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesione.

Selezione dei Partecipanti

Come già segnalato nelle Modalità di Adesione, le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle adesioni per ogni modalità di partecipazione e saranno accettate solo via PEC. Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia. Si segnala inoltre che in base all’art.7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: “qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato”. A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.10.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo fofettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno".

Info Aggiuntive

Servizi ICE-Agenzia
La rete degli Uffici ICE-Agenzia all’estero è in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione.
Se interessati ad approfondire le possibilità sul mercato si suggerisce di contattare direttamente l’Ufficio ICE-Agenzia Shanghai (shanghai@ice.it).

Visti di ingresso
Per informazioni sulla documentazione necessaria all'ingresso nel Paese si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.