06/05/2020    -    09/05/2020

Shanghai, Cina RP

BAKERY CHINA 2020 - Partecipazione Collettiva Italiana - PROROGA SCADENZA ADESIONI (27/01/2020)

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0003615/20 del 13/01/2020


Offerta ICE-Agenzia


La fiera Bakery China è ormai da qualche anno uno dei principali eventi mondiali per il comparto con un tasso di crescita costante dal 2010 in termini di superficie, visitatori ed espositori. L'ultima edizione ha contato sulla presenza di 2.276 espositori da oltre 30 Paesi, circa 290.000 visitatori da 121 Paesi per una superficie espositiva complessiva pari a 220.000 mq.

L'area destinata alla partecipazione collettiva italiana, di circa 220 mq, ospiterà le aziende italiane in moduli da 12 mq. Ogni azienda potrà partecipare con uno o due moduli, a seconda dello spazio desiderato ed il costo previsto per ogni singolo modulo - comprensivo dell'iscrizione alla manifestazione - è pari a 1.500,00 € + IVA.

La quota di partecipazione richiesta alle aziende include i seguenti servizi:

- Acquisizione dell'area e Iscrizione alla manifestazione;
- Grafica stand-logo/Ragione Sociale;
- Tavolo con sedie;
- Banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave;
- Cestino gettacarte;
- Portabrochure;

- Allacci elettrici ed Illuminazione;
- Ripostiglio (1 mq);
- Inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera;
- Inserimento nel catalogo della Partecipazione Collettiva Italiana;
- Collegamento Wi-fi;
- Assistenza e supporto in fiera per l'intera durata della manifestazione da parte del personale ICE-Agenzia/ANIMA Confindustria Meccanica Varia presente.


Per valorizzare ulteriormente la partecipazione italiana all’evento verranno realizzate azioni di comunicazione e promozione in merito alla presenza italiana oltre a prevedere la stampa del catalogo delle aziende italiane che verrà distribuito ai visitatori durante la manifestazione presso lo Stand Istituzionale ICE-Agenzia/ANIMA Confindustria Meccanica Varia dove sarà disponibile il servizio di assistenza/interpretariato (non esclusivo) ed un coffee point a disposizione delle aziende italiane partecipanti.



Inserimento Catalogo Padiglione Italiano

In vista della realizzazione gratuita del Catalogo del Padiglione Italiano chiediamo di trasmettere contestualmente alla documentazione per aderire anche il Vs logo aziendale (in formato vettoriale o alta risoluzione) e fino a un massimo di 3 foto in alta risoluzione (minimo 300 dpi) a Vs scelta rappresentativa dell'attività aziendale agli indirizzi e-mail:

industrialeggera1@ice.it ed in CC shanghai@ice.it