09/04/2020    -    12/04/2020

Shanghai, Cina RP

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A CMEF 2020

Seleziona Tipologia Evento


Modalità di adesione


Costo al mq.
€ 400

Le aziende interessate all'iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione attraverso la compilazione della scheda allegata, indicando un unico indirizzo email per azienda, ai fini dell'invio di tutte le informazioni relative all'iniziativa in oggetto. La richiesta dovrà essere inoltrata all'indirizzo di posta certificata startupeinnovazione@cert.ice.it entro e non oltre il 15 gennaio 2020.

La realizzazione dell'iniziativa, il cui iter è tutt'ora in corso, è subordinata all'approvazione degli organi di controllo. Agenzia ICE si riserva pertanto la facoltà di annullarla, o di modificarne le modalità di realizzazione, entro la data di comunicazione alle aziende di avvenuta ammissione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE- Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di
mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione: https://www.ice.it/it/servizi

Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Shanghai all'indirizzo e-mail shanghai@ice.it per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

Agenzia ICE si riserva la possibilità di non realizzare l'iniziativa qualora non si raggiungesse un numero adeguato di aziende.