08/11/2020    -    11/11/2020

Chicago, Stati Uniti

PACK EXPO CHICAGO 2020

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


POSTAZIONE ALLESTITA DA 9 MQ
5.400€+IVA

Per partecipare è necessario compilare con firma e timbro la seguente documentazione:

  • Il Modulo di adesione;
  • Il Regolamento ICE-Agenzia
  • La Dichiarazione sostitutiva dell'Atto di Notorietà

La suddetta documentazione va inviata via PEC all'indirizzo: industrialeggera@cert.ice.it

ATTENZIONE: Saranno ritenute valide solamente le adesioni arrivate via PEC

Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa solo a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e contestualmente indicherà lo spazio assegnato a ciascuna azienda (vedasi Regolamento Generale per la Partecipazione).

Si fa presente che all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con marchio dell'azienda italiana titolare dello stand.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala che, in base all’art.8 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione" e pertanto non potrà prendere possesso della postazione inizialmente assegnata. A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI ICE-AGENZIA:

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Chicago (chicago@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

SERVIZIO VETRINE ONLINE:

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Per tutti i dettagli: https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online