06/09/2021    -    09/09/2021

SYDNEY, Australia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A FINE FOOD AUSTRALIA 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


GRATUITA
n. 1 STAND/MODULO (circa 12 mq)
GRATUITO
2^ STAND/MODULO (Euro 500,00 al mq x circa 12 mq)
Euro 6.000,00

ll MODULO DI PARTECIPAZIONE deve essere compilato online sul sito FORM PER PARTECIPARE

A conclusione della registrazione online, ICE Agenzia invierà un'e-mail di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato che dovrà essere STAMPATO, TIMBRATO E FIRMATO ed INVIATO esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it con oggetto "FINE FOOD AUSTRALIA 2021" entro i termini indicati a pag. 1.

A seguito della pandemia Covid 19, non e' possibile prevedere la condivisione di uno stand per due aziende. Ogni stand ospitera' una sola azienda.

Si possono opzionare massimo 2 stand per azienda. Il primo stand di circa 12 mq e' gratuito, mentre il secondo, sempre di circa 12 mq, avra' il costo pari a Euro 500,00 al mq per un totale di Euro 6.000,00.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

E' consentito al massimo 1 solo espositore per ciascuno stand da 12 mq o ove opzionato dalla stessa azienda, un ulteriore secondo stand a pagamento, per un totale di 24 mq.

Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti dell’ICE Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE Agenzia.

Per tutto quanto non espressamente indicato si rimanda al Regolamento Ufficiale dell’Ente Fieristico di Sydney.

  • Le domande pervenute prima dell'apertura delle iscrizioni non verranno prese in considerazione
  • Le domande pervenute oltre la chiusura delle iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dell'area espositiva disponibile
  • Le richieste in sovrannumero e quelle giunte dopo la chiusura delle iscrizioni verranno collocate in un'apposita lista cronologica d'attesa.
INFO AGGIUNTIVE

MODALITA' DI PAGAMENTO

In caso di opzione di un secondo stand, alla ricezione del Modulo di Partecipazione debitamente compilato e firmato verrà emessa una fattura a vista a titolo di contributo anticipo spese inderogabili pari al 50% dell'importo dovuto per l'area richiesta. Accertata la liquidazione dell'acconto, il restante saldo del 50% sarà emesso con ulteriore fattura a vista insieme alla Lettera di Ammissione.
Ai sensi dell'art. 8 del Regolamento Generale, l'azienda che non abbia ottemperato al pagamento dell'intera somma dovuta entro 30 gg dalla ricezione di ciascuna delle succitate fatture, perde la posizione cronologicamente acquisita e viene retrocessa in lista d'attesa. Le fatture vanno comunque saldate prima dell'inizio della fiera e cioe' entro il 5 settembre 2021.

RINUNCE

Ai sensi di quanto previsto dall'art.13 del Regolamento Generale, qualora la rinuncia alla partecipazione venga notificata all'ICE Agenzia entro 10 gg. dalla data della Lettera di Ammissione o entro un numero minore di giorni indicati sempre nella Lettera di Ammissione, in deroga all'art. 13, nulla è dovuto dall'Azienda. Decorsi detti termini, nel caso sia possibile per l'ICE riassegnare il/i modulo/i ad altro richiedente in lista d'attesa, sarà applicata una penale del 15% del totale dovuto. In caso contrario la Ditta rinunciataria sarà obbligata per l'intero importo.


RESTRIZIONI ALLE IMPORTAZIONI ALIMENTARI

Si segnala che secondo le normative australiane vigenti, alcuni prodotti alimentari di origine animale incontrano delle restrizioni e in alcuni casi richiedono un permesso di importazione. Prodotti derivati dalla lavorazione delle carni suine: solo le importazioni di Prosciutto S. Daniele, Prosciutto di Parma, speck, culatta e fior di prosciutto sono autorizzate nel rispetto di specifiche condizioni.
Alimenti contenenti uova e/o latte per un valore uguale o superiore al 10% rispetto al peso secco del prodotto richiedono un permesso di importazione, cosi' come i formaggi.

Per chiarimenti e maggiori informazioni contattare direttamente l'Ufficio ICE di Sidney.