12/02/2020    -    14/02/2020

Tunisi, Tunisia

Missione di operatori con seminario, BtoB e visite nei settori della meccatronica e dell'ICT in Tunisia

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Meccatronica e ICT


COME ADERIRE



Per aderire all'iniziativa è necessario compilare il modulo online entro e non oltre il 29 novembre 2019 e seguire le istruzioni che riceverete via email contestualmente alla registrazione online. Ricordiamo che le informazioni inserite nel modulo saranno utilizzate per la ricerca partner e per il catalogo dell'evento, pertanto raccomandiamo la massima cura nell'inserimento dei dati e delle informazioni richieste.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. L'iscrizione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali di ICE-Agenzia.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita. A carico dei partecipanti saranno solo le spese di viaggio e soggiorno.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Dato il numero limitato di posti disponibili, si potrebbe rendere necessaria una selezione delle richieste di partecipazione, che avverrà sulla base dell'ordine cronologico di adesione e della corrispondenza dell'attività aziendale ai settori oggetto della missione.

AMMISSIONE

L'ammissione all'iniziativa verrà notificata all'azienda richiedente via email successivamente alla fase di selezione delle candidature che prenderà avvio alla chiusura dei termini di registrazione (6 dicembre 2019).

RINUNCIA

L'eventuale rinuncia alla partecipazione deve pervenire entro 10 gg. dalla ricezione della lettera di ammissione con comunicazione via email agli indirizzi coll.industriale@ice.it e tunisi@ice.it . Qualora la rinuncia sia comunicata oltre il termine dato, l'Agenzia ICE si riserva il diritto di esclusione dell'azienda dalle future iniziative dell'Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali.