12/02/2020    -    14/02/2020

Tunisi, Tunisia

Missione di operatori con seminario, BtoB e visite nei settori della meccatronica e dell'ICT in Tunisia

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Meccatronica e ICT


Programma provvisorio


  • Martedì 11 febbraio

Arrivo della delegazione a Tunisi.

Il transfer Aeroporto /Hotel è a carico dei partecipanti (costo massimo 20 dinari, 6,50 euro). L'evento si terrà presso lo Sheraton Tunis Hotel e si consiglia pertanto di alloggiare presso la medesima struttura. Informazioni su eventuali tariffe convenzionate saranno comunicate a tutti i partecipanti ammessi.

  • Mercoledì 12 febbraio c/o lo Sheraton Tunis Hotel

9.30/13.00: Seminario di presentazione dei settori della meccatronica e dell'ICT in Italia e Tunsia; presentazione dei casi di successo italiani e tunisini; presentazione delle opportunità derivanti dai finanziamenti internazionali in Tunisia.

13.00/14.00: Pausa pranzo.

14.30/17.30: incontri BtoB con selezionate controparti tunisine. Facciamo presente che la ricerca delle controparti tunisine viene effettuata sulla base delle informazioni fornite dai partecipanti al momento della registrazione online (si veda sezione "Modalità di adesione").

19.00: Evento di networking (location da definire).

  • Giovedì 13 febbraio

Visita al Polo di Sousse. Il Polo dista circa 145 km da Tunisi; L'Agenzia ICE provvederà al pranzo e al trasporto della delegazione. Per la cena gli operatori italiani saranno liberi.

  • Venerdì 14 febbraio

Visita al Polo di El Gazhala. A seguito della visita, della durata orientativa di due ore, la delegazione potrà essere accompagnata direttamente in aeroporto.

L'Agenzia ICE provvederà alla realizzazione di un catalogo dell'evento, provvedendo alla traduzione in francese dei profili delle aziende partecipanti. I lavori (seminario, BtoB e visite) si svolgeranno in lingua francese e sarà garantita la traduzione in italiano.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita. A carico dei partecipanti saranno solo le spese di viaggio e soggiorno.



Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese

Passaporto

E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi. .
Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/

Visti di ingresso

Non necessario per soggiorni fino ai 90 gg. E’ richiesta la sola compilazione, a bordo dell’aereo o della nave, di un modulo con i propri dati anagrafici e la motivazione del viaggio che viene poi ritirato dalla Polizia di frontiera.