10/10/2019    -    13/10/2019

SHANGHAI, Cina RP

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA A MUSIC CHINA 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Costo al mq.
€ 200,00 + IVA

Le aziende interessate dovranno compilare il modulo di adesione allegato indicando il numero di metri quadrati richiesti e barrare l’elemento di arredo a scelta (ripostiglio oppure armadietto).

Le aziende che intendano condividere lo spazio nello stand dovranno indicare anche la ragione sociale delle altre.

La misura standard degli stand è di 10,5 mq., eventualmente condivisibile da non più di 2 aziende. Potranno essere richiesti spazi maggiori che saranno però assegnati dall’ICE in considerazione delle richieste pervenute nonché delle esigenze tecnico-organizzative.

Le aziende che intendano aderire dovranno inviare il modulo di adesione contenuto nella presente circolare e copia del regolamento fieristico (debitamente compilati, timbrati e sottoscritti) all’indirizzo PEC: editoria.musica@cert.ice.it oppure via fax al numero: 06 92912094 entro il 16 maggio 2019.

Lo spazio sarà assegnato secondo l’ordine di arrivo delle adesioni e fino ad esaurimento della disponibilità.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste non potranno essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine. Non si accoglieranno le domande di aziende morose verso l’ICE-
Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell’ICE-Agenzia”.

INFO AGGIUNTIVE

Gli uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assestenza, marketing e di informazione.

Si suggerisce pertanto di contattare direttamente l'Ufficio ICE di Shanghai per esaminare le possibilità per un intervento personalizzato.