10/10/2019    -    13/10/2019

SHANGHAI, Cina RP

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA A MUSIC CHINA 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE - Agenzia curerà per la nona volta l'allestimento di un padiglione nazionale su un'area espositiva, più estesa rispetto allo scorso anno, di circa 625 mq, situata nella Hall E4, dedicata agli strumenti ad arco, sulla base della ripartizione merceologica della fiera.

Il pacchetto di servizi offerti dall'ICE - Agenzia prevede stand aziendali dotati dei seguenti arredi:

  • indicazione della ragione sociale dell'azienda;
  • tavolo con 4 sedie. A scelta: 1 ripostiglio oppure 1 armadietto con serratura. Per gli stand che superano i 12 mq: 2 armadietti oppure ripostiglio di 2 mq oppure 1 armadietto + 1 mq di ripostiglio;
  • 1 presa elettrica e collegamento wireless;
  • 3 cubi espositivi (4 per stand superiori ai 12 mq); 1 vetrinetta (2 per stand superiori ai 12 mq).

In caso di ulteriori esigenze di arredo, è possibile richiedere alla ditta allestitrice ulteriori elementi espositivi a pagamento.

Area Servizi Comuni con servizio di accettazione e interpretariato, punto informativo ed angolo caffè, sala prove per gli espositori italiani.

Azioni di comunicazione: inserimento nel catalogo ufficiale della fiera; realizzazione brochure delle aziende partecipanti.

Tessere di ingresso e assicurazione del campionario durante i giorni di esposizione in fiera.

La quota NON comprende: spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non specificato nella circolare.

Maggiori indicazioni saranno fornite successivamente con apposita circolare operativa.

INSERIMENTO NEL CATALOGO:

Per le aziende ammesse all'iniziativa, il materiale richiesto per l'inserimento nel catalogo è il seguente:

- ragione sociale con indirizzo completo, email, sito web; eventuale recapito di agenti / filiali sul territorio;

- profilo aziendale in inglese (max 100 parole, formato word). E' possibile inviare anche il profilo aziendale in cinese, qualora disponibile;

- logo aziendale e una foto della produzione, entrambi in formato jpg a 300 dpi (alta definizione).

Il materiale sarà richiesto con successive comunicazioni.



EDIZIONE PRECEDENTE

Quest'anno la fiera giunge alla sua quindicesima edizione. L'edizione 2018 ha registrato oltre 110.000 visitatori (105.000 nel 2017) e 2.252 espositori su una superficie di 145.000 mq.