23/11/2021    -    23/11/2021

VARIE MONDO, Canada

INVASION COCKTAIL 2021 ---PROROGA ADESIONI B2B VIRTUALE DEL 23 NOVEMBRE 2021

Seleziona Tipologia Evento


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
GRATUITA

In risposta all’emergenza sanitaria COVID 19, l'Agenzia ICE ha adottato un piano di “misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri” che prevede l’offerta gratuita di un modulo ad azienda o aggregatori di aziende, tra quelle che risulteranno ammissibili, ai sensi dell’art 4 del regolamento dell'Agenzia ICE. In base a tale misura la partecipazione è GRATUITA.

Per aderire è necessario compilare tutti i dati richiesti nella SCHEDA di ADESIONE e rinviarla TIMBRATA e FIRMATA dal rappresentante legale per posta elettronica certificata VINI@CERT.ICE.IT. Insieme alla SCHEDA di ADESIONE, dovranno essere inviati, TIMBRATI E FIRMATI, anche il REGOLAMENTO per la partecipazione alle iniziative ICE e l'ATTO DI NOTORIETA' entro e non oltre il 20 ottobre 2021.

La partecipazione all’evento sarà confermata attraverso invio all’azienda di una LETTERA DI AMMISSIONE.

La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria cosi' come l'invio di una scheda diversa da quella generata dalla registrazione on line e inviata via PEC.

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC e genarata dalla registrazione on line.

Non saranno accolte le domande:

  • senza timbro e firma del legale rappresentante;
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
  • trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC (vini@cert.ice.it);
  • incomplete dell’allegato Regolamento Generale timbrato e firmato a cui l’adesione è soggetta;
  • non ancora presenti sul mercato di riferimento.

Alle aziende ammesse verrà trasmessa specifica lettera di ammissione che perverrà successivamente alla scadenza delle adesioni.

PENALE PER RINUNCIA TARDIVA:In base all'Art.13 del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE”, al fine di ottemperare alle esigenze organizzative nell’approssimarsi dell’evento a partire dalla data della presente comunicazione di ammissione, decorre il termine di 10 giorni entro il quale l’azienda che non fosse più in grado di partecipare deve inoltrare all’ICE-Agenzia, per iscritto via PEC, la rinuncia alla partecipazione (inclusi sabati e domeniche).Trascorso detto termine, l’azienda è tenuta al pagamento di una penale pari € 500 + IVA.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
  • NUMERO MASSIMO DI AZIENDE PARTECIPANTI: 8
  • LE DOMANDE SARANNO ACCOLTE SECONDO UN CRITERIO CRONOLOGICO;
  • LA SCHEDA DI ADESIONE, DEBITAMENTE COMPILATA, DOVRA' ESSERE TRASMESSA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC ALL'INDIRIZZO VINI@CERT.ICE.IT
NOTA BENE

NON SARANNO PRESE INCONSIDERAZIONE LE SCHEDE DI ADESIONE PERVENUTE SECONDO MODALITA' DIVERSE DA QUELLE CONTEMPLATE NELLA PRESENTE CIRCOLARE.

Informiamo tutte le aziende che il canale principale per la diffusione delle iniziative curate dall'Ufficio Agroalimentari e Vini avverrà attraverso la pagina dedicata del sito istituzionale https://www.ice.it/it/settori/vini-e-bevande dove sono disponibili i calendari aggiornati degli eventi e dove saranno pubblicate in via prioritaria le circolari per la partecipazione a fiere e workshop. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la nostra pagina dedicata al fine di essere costantemente aggiornati per poter aderire alle iniziative con tempestività.