19/11/2020    -    20/11/2020

TOKYO, Giappone

MOSTRA AUTONOMA COSMETICA IN GIAPPONE

Mostre autonome
COSMETICA


Offerta ICE-Agenzia


Il giorno 19 novembre 2020 sara' dedicato agli incontri professionali con i buyers giapponesi, che si terranno presso una location di prestigio. I buyers saranno selezionati in base al profilo delle aziende italiane iscritte; la lingua di lavoro sarà l'inglese. Sarà inoltre prevista la presenza di alcuni interpreti (italiano - giapponese) che si alterneranno, in base alle esigenze, nel prestare assistenza di carattere generale agli espositori.

18 Novembre 2020

Arrivo aziende italiane a Tokyo entro le 1.00 PM

Seminario informativo sul mercato cosmetico giapponese 3.00 PM - 6.00 PM

19 Novembre 2020

Mostra autonoma (orario espositori) 9.00 AM - 6.00 PM

Mostra autonoma (orario visitatori) 10.00 AM - 6.00 PM

20 Novembre 2020

Visita a retail shop a Tokyo 10.00 AM - 1.00 PM

Rientro

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sara' offerta alle aziende aderenti, gratuitamente, una postazione espositiva allestita, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (ad esempio spese di viaggio e soggiorno, spedizione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.).

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'ICE si riserva la possibilita' di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

CATALOGO DIGITALE

Tra le azioni di comunicazione volte a facilitare i contatti con le controparti locali è prevista la realizzazione di un catalogo digitale, con una pagina dedicata a ciascuna azienda che prenderà parte all'evento. Maggiori informazioni al riguardo verranno fornite con successiva comunicazione alle aziende iscritte.