01/10/2020    -    02/10/2020

Marcianise (Ce), Italia

Incoming di operatori esteri a Open Tarì 2020

Missioni in Italia


Modalità di adesione


gratuita

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno presentare la domanda, compilando e inviando, entro e non oltre il 30 luglio 2020, i seguenti allegati:

1.Domanda di partecipazione con dichiarazione di possesso dei "Requisiti di Ammissibilità" (timbrata e controfirmata);

2.Regolamento dell'Agenzia ICE allegato (timbrato e controfirmato);

3.Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

La partecipazione delle aziende all'iniziativa è gratuita.


Tutta la documentazione dovrà essere inviata via pec all'indirizzo: pes.beniconsumo@cert.ice.it

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete, ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi e quelle inviate via posta ordinaria.

INFO AGGIUNTIVE

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non verranno accettate adesioni inviate via posta ordinaria. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE.


RINUNCE: Dopo la ricezione delle lettere di Formale Ammissione, le aziende che intendessero rinunciare a partecipare
all’iniziativa – pur in assenza di una quota di partecipazione e di penale - sono pregate di comunicare la decisione all'Agenzia ICE con cortese sollecitudine al fine di evitare problemi nella redazione delle agende incontri con gli operatori esteri
e prevenire evidenti disagi durante lo svolgimento dei lavori. La mancata partecipazione all’evento di un’azienda, senza preventiva comunicazione, porterebbe, inoltre, un evidente danno di immagine all’iniziativa e all’azienda stessa di fronte agli operatori esteri intervenuti.


SERVIZI ICE: gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza
marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi).


REQUISITI DI AMMISSIBILITA' ALLE
INIZIATIVE PIANO EXPORT SUD:
possono accedere alle azioni del Piano Export Sud 2 solo le imprese con sede operativa in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Molise e Sardegna; non in posizione di morosità con l'ICE-Agenzia; in possesso di potenzialità export (sito Web e/o pagina in social network); che non siano in stato di fallimento, liquidazione, amministrazione controllata.