17/06/2019    -    18/06/2019

LUBIANA, Slovenia

SEMINARIO WORKSHOP SLOVENIA

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Prot. n. 0034229/19


Modalità di adesione


Quota di partecipazione:
€ 300,00 + IVA

Per partecipare all'evento, compilare ed inviare la domanda di adesione allegata, unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE-Agenzia (allegato) da Voi sottoscritto, all'Ufficio scrivente via fax (0689280337) o via pec (mlpt@cert.ice.it), entro e non oltre lunedì 15 aprile 2019.

ICE-Agenzia si farà carico delle spese connesse all'organizzazione del workshop, dei B2B e delle visite aziendali. Tutti i costi di missione dei partecipanti (viaggio, vitto e alloggio) restano a carico delle singole aziende.

Le aziende ammesse a partecipare riceveranno formale lettera di ammissione. Si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI € 300,00 + IVA, se dovuta.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all'art. 7 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE-Agenzia: "qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione". A norma d el D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

DICHIARAZIONE DI INTENTO

Dal 12 febbraio 2015, eventuale Dichiarazione di Intento, intestata all'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (Codice Fiscale - P.IVA 12020391004) dovrà essere trasmessa all'indirizzo amministrazione@ice.it unitamente alla ricevuta di presentazione rilasciata dall'Agenzia delle Entrate.

La mancata trasmissione della Dichiarazione di Intento e della ricevuta telematica dell'Agenzia delle Entrate comporterà l'impossibilità di emettere fattura in esenzione IVA.

E' altresì esclusa la possibilità di intervenire successivamente all'emissione di fattura.

Allegati

1. Scheda di adesione 2. Regolamento 3. Informativa sulla privacy

INFO AGGIUNTIVE

Gli Uffici dell'ICE-Agenzia all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte.

Si suggerisce, pertanto, di contattare direttamente l'Ufficio di Lubiana (lubiana@ice.it) per esaminare insieme le possibilità di intervento.