24/03/2021    -    31/05/2021

BERLINO, Germania

E-COMMERCE GERMANIA - MYTHERESA

Azioni di comunicazione
ABBIGLIAMENTO


Modalità di adesione


GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno:

- compilare il modulo al seguente link Mytheresa che consente di raccogliere la manifestazione d'interesse e di esprimere formale approvazione alla trasmissione delle informazioni e dei dati forniti al Gruppo Mytheresa (oltre ai propri contatti, è possibile segnalare nel modulo anche gli eventuali riferimenti del proprio agente/distributore/importatore in Germania);

- inviare la Scheda di adesione, il Regolamento Generale di Partecipazione e la Dichiarazione sostitutiva, qui allegati, debitamente compilati, timbrati e firmati, esclusivamente via PEC all'indirizzo: ecommerce.benidiconsumo@cert.ice.it entro e non oltre il 23 marzo 2021.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le candidature ricevute verranno sottoposte alla valutazione di Mytheresa e con l'invio della richiesta di adesione l'azienda esprime formale consenso al trasferimento dei dati forniti.

L'iniziativa è gratuita e l'Agenzia ICE sottopone le candidature presentate dalle aziende nelle modalità sopra descritte a Mytheresa e non sarà coinvolta nella selezione, declinando ogni responsabilità in merito, rientrando la selezione nell'ambito delle strategie operative del Gruppo online.

Mytheresa può contattare direttamente le aziende candidate, durante o anche dopo il periodo promozionale, proponendo loro attività a pagamento, per le quali l’Agenzia ICE non è responsabile, lasciando alla libertà contrattuale tra le parti l’eventuale forma di collaborazione commerciale concordata.

A conclusione della campagna promozionale, l’Agenzia ICE invia una notifica di avvenuta partecipazione alla campagna promozionale alle sole aziende selezionate dal Gruppo Mytheresa.

INFO AGGIUNTIVE

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi.

E' facoltativo compilare il campo "Codice cliente" nella scheda di adesione, non essendo prevista fatturazione.

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE che prevede espressamente all'ART. 6. PARTECIPAZIONI A TITOLO GRATUITO Il presente Regolamento è valido anche per le iniziative che non prevedono per l’adesione il pagamento di una quota di partecipazione.