24/03/2021    -    31/05/2021

BERLINO, Germania

E-COMMERCE GERMANIA - MYTHERESA

Azioni di comunicazione
ABBIGLIAMENTO


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE offre gratuitamente alle aziende italiane l'opportunità di manifestare l'interesse a entrare in contatto con la piattaforma e-commerce Mytheresa in Germania e chiede di poter ricevere candidature da parte di aziende italiane produttrici di abbigliamento di alta gamma per DONNA, UOMO e BAMBINO di cui allo specifico codice ATECO 14.

Mytheresa investirá per la creazione e la pubblicità della landing page dedicata alla campagna WE LOVE ITALY, che darà attenzione sia ai prodotti che ai designer. Si prevede la realizzazione di campagne pubblicitarie e promozionali digitali anche tramite newsletter, notifiche push ecc., allo scopo di massimizzarne la visibilità e generare traffico aggiuntivo di contatti dei consumatori verso le imprese italiane aderenti al progetto, tramite tutti i canali online e offline utilizzati dalla piattaforma.

L’Agenzia ICE supporterà la promozione dell’iniziativa con un marketing boost destinato alla creazione di traffico aggiuntivo diretto alla pagina “WE LOVE ITALY” su tutti i canali utilizzati, dal portale all’APP ai molti social media.

In collaborazione con l’Ufficio ICE Berlino, l’azione promozionale verrà presentata insieme a Mytheresa in un webinar programmatto per il prossimo 3 marzo 2021 alle ore 15.00. Per ulteriori informazioni si prega di consultare nei giorni precedenti al webinar la pagina web www.ice.it/it/mercati/germania

L'iniziativa è gratuita e l'Agenzia ICE sottopone le candidature presentate al Gruppo Mytheresa che, a suo insindacabile giudizio, selezionerà le aziende da inserire in piattaforma.