05/10/2020    -    09/10/2020

BRNO, Repubblica Ceca

PARTECIPAZIONE ITALIANA A MSV BRNO 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Meccanica Strumentale


Modalità di adesione


Gratuita

Alle aziende italiane che abbiano già previsto di prendere parte alla MSV con un proprio stand autonomo si offre l’opportunità di essere inserite gratuitamente nel catalogo della presenza italiana che verrà realizzato ad hoc e che sarà distribuito durante la fiera nello Spazio Italia e inviato prima della manifestazione in formato elettronico a operatori cechi selezionati. I rappresentanti in fiera di queste imprese potranno poi prendere parte agli eventi che verranno organizzati nell’ambito dello Spazio Italia e usufruire quindi anche dell’assistenza e consulenza del personale ICE che gestirà l’area.

Alle start up italiane verrà assicurata la possibilità di disporre gratuitamente di una propria postazione all’interno dello Spazio Italia per uno o più giorni della manifestazione, oltre che di essere inserite nel catalogo della partecipazione italiana.

Per poter aderire a tale possibilità le start up dovranno essere iscritte nel Registro delle Imprese, nell’apposita sezione riservata alle start up, avere già sviluppato un prototipo, essere composte da un minimo di 3 persone, avere un focus sui settori della MSV.

Qualora il numero delle start up italiane fosse significativo (almeno 5), potrà essere organizzato un evento specifico di presentazione, sempre nell’ambito dello Spazio Italia, con il coinvolgimento di operatori cechi selezionati, senza alcun costo aggiuntivo per le start up coinvolte.

PARTECIPAZIONE AUTONOMA

Le imprese, invece, che ritengano ora di voler esporre con una propria area espositiva alla manifestazione potranno rivolgersi entro il 20 marzo 2020 agli agenti in Italia della fiera di Brno (CAMIC - https://www.camic.cz/it/ e Messe Düsseldorf - www.honegger.it) per ogni informazione utile relativamente a modalità e costi di partecipazione. Anche a queste aziende, ovviamente, sarà comunque assicurata assistenza e consulenza tramite lo Spazio Italia, così come la possibilità di essere gratuitamente inserite nel catalogo della presenza italiana, realizzato per l’occasione.