05/10/2020    -    09/10/2020

BRNO, Repubblica Ceca

PARTECIPAZIONE ITALIANA A MSV BRNO 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Meccanica Strumentale


Offerta ICE-Agenzia


Alle aziende italiane che intendano essere presenti alla MSV tramite lo Spazio Italia si offre la possibilità di partecipazione:

- con propri cataloghi o brochure, che verranno distribuiti da personale dedicato ai visitatori dello Spazio Italia in fiera. Nell’area istituzionale italiana verrà infatti allestita una catalogoteca con il materiale promozionale che le aziende italiane vorranno inviare e saranno raccolti i dati dei visitatori a cui tale materiale sarà distribuito. Al termine della manifestazione, i dati raccolti verranno trasmessi alle aziende italiane che avranno aderito per ogni eventuale seguito diretto. Per usufruire di tale servizio di promozione, le imprese interessate dovranno provvedere autonomamente all’invio a Brno di un numero congruo di cataloghi o brochure in lingua ceca o in lingua inglese (circa 100-150); le condizioni e i termini di trasmissione del materiale saranno resi noti con comunicazione successiva.

- con una presentazione della propria produzione/offerta, presso l’area convegni dello Spazio Italia, ad operatori specializzati selezionati e invitati da ICE Agenzia e Camera di Commercio italo-ceca CAMIC, con il supporto di partner istituzionali e imprenditoriali locali. Le proposte di presentazione formulate dalle aziende italiane interessate saranno preventivamente valutate da ICE e CAMIC per definirne la conformità relativamente alla fiera, al settore e al mercato, verificare il potenziale interesse da parte locale nonché la compatibilità con gli altri eventi eventualmente già in programma. Verrà quindi confermata o meno la fattibilità della presentazione e, in caso positivo, si darà anche comunicazione della tempistica possibile per l’inserimento nel calendario degli eventi previsti. L’impresa interessata si dovrà far carico, oltre che dei costi di viaggio e soggiorno del proprio personale/rappresentante che fungerà da relatore della presentazione, anche delle spese relative alle attrezzature tecniche video/audio e all’interpretariato eventualmente necessari e di tutto quanto non giá disponibile nello Spazio Italia.




Immagine Offerta