11/07/2022    -    15/07/2022

BOLOGNA, Italia

INCOMING IN ITALIA DI OPERATORI DALL'AFRICA SUB-SAHARIANA

Missioni in Italia
Prot n. 0075795/22 del 23/06/2022


Modalità di adesione


La partecipazione all'iniziativa è GRATUITA

Per manifestare interesse a partecipare all'iniziativa l’azienda italiana dovrà, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 29 GIUGNO 2022 compilare il form on line disponibile cliccando sul seguente link:

https://www.federunacoma.it/agenda_int/it/index-azienda.php? id=13893&k=nyq3diadkhwkkcss4wgwo0ssssc4kg4

Le schede di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo. Tutte quelle pervenute dopo tale data verranno inserite in lista d'attesa.

La partecipazione all'iniziativa è GRATUITA ed è rivolta alle aziende italiane del settore della meccanizzazione agricola.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse dall'Agenzia ICE e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all'emergenza Covid 19, nel 2022 la partecipazione a questa iniziativa sarà gratuita. Il valore della partecipazione equivale, per questa iniziativa, a € 500,00 + IVA.

Rinuncia e Penale applicabile ai sensi dell'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'Agenzia ICE:

Le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione, dovranno comunicare formale RINUNCIA via PEC a industrialeggera@cert.ice.it per non incorrere in alcuna penale.

Nel caso la RINUNCIA non venga comunicata sarà richiesto all'azienda una penale pari all'intero ammontare del valore della partecipazione (500,00 € + IVA).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI AGENZIA ICE

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione
(https://www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio di interesse per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

SERVIZIO VETRINE ONLINE

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) dell'Agenzia
ICE, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita e consente la
creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo,
proposte d’affari, sito e canali social, ecc.

Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito dell'Agenzia ICE e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Per tutti i dettagli: https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online