01/10/2022    -    31/10/2022

USA, USA

GDO SAKS 2022

Azioni presso la rete distributiva
Settore moda


Modalità di adesione


GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno:

- compilare il modulo di adesione al LINK indicato nella pagina dell'evento che consente di raccogliere la manifestazione d'interesse e di esprimere formale approvazione alla trasmissione delle informazioni e dei dati forniti al Gruppo americano (oltre ai propri contatti, è possibile segnalare nel modulo anche i riferimenti del proprio agente/distributore/importatore in USA);

- inviare la Scheda di adesione, il Regolamento Generale di Partecipazione, la Dichiarazione sostitutiva di produzione made in Italy, qui allegati, debitamente compilati, timbrati e firmati, insieme al documento identificativo, esclusivamente via PEC all'indirizzo:
gdo.benidiconsumo@cert.ice.it entro e non oltre il 15 aprile 2022.

Le aziende potranno inviare la candidatura specificando il settore nella email di accompagnamento e se questa è per:

1. PRODOTTO FINITO BRANDED

  • ReadyToWear donna
  • Calzature donna
  • Abbigliamento bambino

2. PRIVATE LABEL

  • Maglieria in cashmere
  • Camiceria in seta
  • Accessori
  • Loungewear
  • Calzature donna
  • Ready to wear (RTW) Donna.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le candidature ammissibili verranno sottoposte alla valutazione di Saks Fifth Avenue; con l'invio della richiesta di adesione, l'azienda esprime formale consenso al trasferimento dei dati al partner GDO.

L'iniziativa è gratuita e l'Agenzia ICE sottopone le candidature presentate al partner Saks che prenderà eventualmente contatti diretti con le aziende che risulteranno d'interesse, dopo aver visionato il SITO INTERNET IN INGLESE e i profili social.

L'Agenzia ICE non sarà coinvolta nella selezione e declina ogni responsabilità in merito, rientrando la selezione nell'ambito delle strategie operative del Gruppo americano.

INFO AGGIUNTIVE

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE che prevede espressamente all'ART. 6. PARTECIPAZIONI A TITOLO GRATUITO. Il presente Regolamento è valido anche per le iniziative che non prevedono per l’adesione il pagamento di una quota di partecipazione.