07/07/2020    -    10/07/2020

Ekaterinburg, Federazione Russa

ITALIA PAESE OSPITE D'ONORE A INNOPROM 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Innovazione tecnologica e industriale


Modalità di adesione


Gratuita con penale di 300 € in caso di rinuncia oltre i termini

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa dovranno trasmettere entro il 5 febbraio 2020 l'allegata domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte e completa di timbro e firma, per posta elettronica certificata esclusivamente all'indirizzo coord.promozione@cert.ice.it, indicando nel corpo del messaggio di accompagnamento l'eventuale affiliazione associativa ed allegando le informazioni evidenziate nella scheda stessa per la forma di partecipazione richiesta.

IMPORTANTE: come da regolamento allegato alla presente comunicazione, le aziende ammesse avranno 10 giorni di tempo dalla data di ricezione della comunicazione di ammissione per manifestare eventuale rinuncia senza addebito di penali. Trascorso tale termine le aziende ammesse che rinunceranno alla partecipazione o non si presenteranno con propri rappresentanti presso il Padiglione italiano nei giorni di svolgimento dell'iniziativa saranno tenute al versamento di una penale pari a € 300,00 al netto di IVA e altri oneri.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Saranno ammesse a partecipare all'iniziativa nelle aree settoriali del Padiglione italiano le aziende produttrici di macchinari e tecnologie nelle filiere elencate nella presente circolare. Eventuali domande di partecipazione da parte di aziende attive in altri settori potranno essere ammesse previa valutazione congiunta con il Curatore dei contenuti del Padiglione italiano.

Limitatamente al programma dedicato alle startup saranno ammesse a partecipare soltanto le startup/PMI innovative iscritte nell'apposita Sezione Speciale del Registro delle imprese presso le CCIAA di competenza, attive nei settori d'interesse della manifestazioni. Anche in questo caso, eventuali richieste di partecipazione da imprese iscritte ma attive in altri settori potranno essere ammesse previa valutazione congiunta con il Curatore incaricato da ICE-Agenzia. La suddetta iscrizione dovrà essere autocertificata al momento della presentazione della domanda di partecipazione e potrà essere oggetto di verifica da parte di ICE-Agenzia presso i Registri stessi.

In ogni caso, le richieste di partecipazione non potranno essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato, né se provenienti da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia. L'adesione è soggetta a quanto indicato nell'allegato regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione e affiancandole attraverso un'offerta integrata di servizi idi informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità e consolidare le relazioni internazionali. I servizi sono descritti nella pagina dedicata del portale ICE all'indirizzo https://www.ice.it/it/servizi e possono essere richiesti direttamente agli Uffici della rete estera ICE o all'Ufficio Servizi alle Imprese della sede centrale di Roma, utilizzando i seguenti recapiti: numero verde 800 98 98 00, email urp@ice.it.