26/10/2021    -    28/10/2021

QINGDAO, Cina RP

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA CIAME 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0074188/21


Offerta Agenzia ICE


Agenzia ICE curerà l'allestimento di un Padiglione italiano di circa 400 mq complessivi situati all'interno del Centro espositivo ...

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:

Stand Aziendali

  • con arredamento standard: logo e Ragione Sociale, tavolo con sedie, allacci elettrici con corrente monofase per illuminazione stand);

L'elenco esatto degli arredi effettivamente previsti per ciascuna postazione sarà fornito solo dopo che verrà designata la ditta allestitrice e il progetto grafico del Padiglione Italiano.

Centro Servizi comune attrezzato con:

  • collegamento rete wireless (Wi-Fi) previa verifica fattibilità tecnica;
  • servizio hostess/interpretariato;
  • Kit informativo sul mercato/settore;
  • Accesso ai servizi offerti presso il centro Servizi Comune Agenzia ICE/Federunacoma.

Azioni di Comunicazione

  • inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera, tramite la regsitrazione sulla piattaforma digitale della manifestazione;
  • realizzazione catalogo delle aziende italiane presenti nella Collettiva dell'Agenzia ICE.

Il Padiglione Italiano sarà presidiato da personale dell'Agenzia ICE e da rappresentanti di Federunacoma, che forniranno assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.

Sono a carico degli espositori le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.

SPEDIZIONIERE UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE

Per la spedizione di merci e/o campionari internazionali in fiera, vi indicchiamo di seguito i riferimenti dello spedizioniere ufficiale della fiera:

International Transport
Rifermento: Mr. Yang Guo Wei
Contatti Telefonici: 15719475467 - 18117885580
Email logistics@ues-scm.com/yanggw@ues-scm.com

Per maggiori informazioni potete consultare il sito della fiera: http://eng.camf.com.cn/static/articledetail.html?articleid=182


MATERIALI PER LE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE:

Quest'anno l'ente fiera ha modificato le procedure per la creazione del catalogo della manifestazione e per la richiesta dei badge.

Alle aziende ammesse saranno inviati tutti i dettagli e le informazioni necessarie per la registrazione sul sito della manifestazione, per l'inserimento di tutti i dati aziendali richiesti e per la richiesta dei badge.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

Nel 2020, la Fiera CIAME, in fase di piena emergenza sanitaria al livello mondiale, si è confermata l’evento di riferimento per il
settore in Cina, sia in termini di espositori (alta qualità delle aziende e dei prodotti presentati), sia di visitatori (numerosi e specializzati nonostante la fase complessa). La rassegna fieristica si è sviluppata su un’area complessiva pari a 200.000 mq di cui 288 mq occupati dal Padiglione Italiano che ha visto la partecipazione di 12 aziende italiane leader del settore, che hanno presentato prodotti e macchinari in un'esposizione collettiva nella Hall S4. Gli stand sono stati presidiati dai rappresentanti locali grazie ai quali è stato possibile garantire il buon esito della manifestazione. Il numero degli espositori è stato pari a 1.800 mentre i visitatori, sia locali sia esteri, sono stati circa 150.000. Da registrare come la presenza italiana sia stata seconda solo a quella coreana (360 mq e 15 aziende partecipanti) e più ampia sia in termini di superfice occupata che di aziende rispetto a quella tedesca (168 mq. e 8 aziende).