08/09/2020    -    10/09/2020

Mosca, Russia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A FIERA ECWATECH 2020

Partecipazione collettiva a fiere
TRATTAMENTO IDRICO E TECNOLOGIE/ATTREZZATURE DELL'ACQUA prot. 0011597/20 31.01.2020


Modalità di adesione


stand con allestimento standard a partire da 9 mq e suoi multipli
Euro 185,00/mq + IVA
start up (solo postazione senza stand) al massimo 5
gratuita

Le aziende interessate all'iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione entro e non oltre il 27 marzo 2020 a mezzo posta certificata all'indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it (mettendo in conoscenza gli indirizzi mosca@ice.it e a.pallante@ice.it) attraverso la compilazione della scheda ed allegati previsti (Regolamento, dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, eventuale dichiarazione d'intento, tabella settori,) indicando un unico contatto e-mail per azienda, ai fini dell'invio di tutte le informative relative all'iniziativa.

Rimarranno a carico di ogni azienda partecipante le spese di missione dei rispettivi delegati e quelle di spedizioni.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato, per l'intera durata della manifestazione.

Si fa presente che all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con il marchio dell'azienda italiana titolare dello stand. Il rispetto di tale obbligo, sarà oggetto di controlli da parte di ICE-Agenzia.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

ATTENZIONE: LE RICHIESTE DI ADESIONE DOVRANNO ESSERE INVIATE VIA POSTA PEC

SI RIEPILOGA COSA INVIARE:

  1. SCHEDA ADESIONE debitamente firmata e con timbro aziendale ove richiesto
  2. REGOLAMENTO ICE-Agenzia sottoscritto per accettazione con firma e timbro aziendale
  3. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA'
  4. QUALORA SIATE IN POSSESSO DELLO STATUS DI "ESPORTATORE ABITUALE" E PERTANTO ESENTI DAL PAGAMENTO IVA, OCCORRE INVIARE ANCHE LA DICHIARAZIONE D'INTENTO
  5. TABELLA SETTORI
  6. VISURA CAMERALE (SOLO NEL CASO DI ADESIONE DI START UP - PMI INNOVATIVE)

SI RICHIEDE CORTESEMENTE DI INSERIRE NELLA SEZIONE INDIRIZZO DI FATTURAZIONE DELLA SCHEDA DI ADESIONE, IL VS. CODICE DI DESTINAZIONE, DETTO ANCHE CODICE IDENTIFICATIVO SDI O CODICE DESTINATARIO O CODICE SDI, IN VIGORE PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2019.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi il "Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia).

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo, infine, che i nostri Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d’assistenza marketing e d’informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel “pacchetto” di questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale.

Raccomandiamo quindi di contattare con il dovuto anticipo l’Ufficio ICE-Agenzia di Mosca (mosca@ice.it) per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa.

SERVIZIO VETRINE ONLINE

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. La pubblicazione della vetrina aumenta la visibilità della propria impresa e favorisce i contatti generati dalla Rete.

L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc.

Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Gli operatori esteri potranno contattare le aziende per proposte di affari, e le imprese italiane riceveranno, con l’e-mail della proposta, i dati dell’operatore interessato che ha consultato la vetrina.

Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia https://www.ice.it/it/area-clienti/myhome/servizio-vetrine-online e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Nell’area cliente è disponibile il servizio "richiesta di assistenza vetrina" per chiedere qualsiasi chiarimento necessario o per suggerire miglioramenti del servizio. Nell’area cliente è anche possibile scaricare la Guida, con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.