09/06/2020    -    12/06/2020

Bogotà, Colombia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A FIERA ALIMENTEC BOGOTA' 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Alimentari e Bevande


Modalità di adesione


modulo minimo 9 mq
1.500+IVA
mq aggiuntivi
167,00 per mq

Per aderire alla collettiva ICE-Agenzia presso ALIMENTEC 2020 occorre effettuare la registrazione online al link: FORM ADESIONE . A conclusione della registrazione, l'Agenzia ICE invierà un'e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione compilata e il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, che dovranno essere stampati, timbrati, firmati e inviati entro i termini indicati esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre il 6 marzo 2020 con oggetto "ALIMENTEC 2020".

La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

Lo spazio minimo richiedibile è pari a 9 mq. E' possibile richiedere mq aggiuntivi, da indicare in fase di adesione. Le richieste saranno valutate da ICE-Agenzia in base alla disponibilità.

NOTA BENE
Informiamo tutte le aziende che il canale principale di diffusione delle iniziative curate dall'Ufficio Agroalimentare e Vini sarà la pagina dedicata del sito istituzionale https://www.ice.it/it/settori/agroalimentare/industria-alimentare-e-agricoltura/calendario-iniziative-dellindustria dove sono disponibili i calendari aggiornati degli eventi e dove saranno pubblicate in via prioritaria le circolari per la partecipazione a fiere e workshop. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la nostra pagina al fine di essere costantemente aggiornati per poter aderire alle iniziative con tempestività.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

NOTE

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

Qualora le adesioni non fossero sufficienti a raggiungere un numero congruo, ICE-Agenzia si riserva il diritto di annullare l'iniziativa, senza che nulla sia dovuto da parte delle aziende.

RINUNCE

Eventuali rinunce andranno trasmesse via PEC all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it. Ove la rinuncia venga notificata all'ICE-Agenzia entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione, nulla è dovuto dall'azienda. Decorso tale termine nel caso sia possibile per l'ICE-Agenzia riassegnare il/i modulo/i ad altro richiedente in lista d'attesa, sarà applicata una penale del 15% del totale dovuto. In caso contrario la Ditta/Ente/Consorzio sarà obbligato per l'intero importo (v. art. 13 Reg. ICE-Agenzia).

INFO AGGIUNTIVE

L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell’Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione. Affianca le imprese italiane attraverso un’offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali.

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazioni, consultabili alla pagina https://www.ice.it/it/servizi

Per i servizi sul mercato francese, si suggerisce di contattare direttamente l'Ufficio ICE-Agenzia di Bogotà per esaminare insieme le possibilità di intervento. Pagina dell'Ufficio: https://www.ice.it/it/mercati/colombia/bogota