21/06/2021    -    24/06/2021

Dubai, Emirati Arabi Uniti

ARAB HEALTH - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA START UP e PMI INNOVATIVE

Partecipazione collettiva a fiere
Medicale - Start up


Modalità di adesione


Start up
gratuita con penale

L'ammissione all'iniziativa è subordinata alla compilazione della scheda di adesione allegata che dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata startupeinnovazione@cert.ice.it e, p.c. all'indirizzo e-mail e.ciccolella@ice.it, unitamente al Regolamento di partecipazione, timbrati e firmati dal legale raprresentante, entro e non oltre il 31.05.2020.
Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo sino ad esaurimento delle postazioni disponibili.

ICE Agenzia si riserva la possibilità di annullare l'organizzazione della collettiva qualora non si dovesse raggiungere un congruo numero di partecipanti.

IMPORTANTE: In caso di rinuncia oltre i termini che saranno indicati nella Lettera di Ammissione, sarà applicata una penale di € 700,00.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia anche se presentate da organismi
associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

L'espositore che volesse partecipare in forma autonoma alla fiera dovrebbe sostenere i seguenti costi:
area nuda € 2700/mq, cui va aggiunto il costo dell'allestimento ed il costo - obbligatorio - per l'Assicurazione.


ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità e consolidare le relazioni internazionali.

Al fine di valutare la gamma di servizi offerti dali uffici ICE Agenzia, si suggerisce di contattare in via preliminare gli uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei mercati di interesse:

dubai@ice.it o, in Sede, urp@ice.it

INSERIMENTO NEL CATALOGO UFFICIALE

Per quanto riguarda il catalogo generale - redatto dall'Ente organizzatore - e la brochure della collettiva italiana, i dati anagrafici ed il profilo della vostra azienda, in inglese, dovranno essere inviati all'indirizzo mail e.ciccolella@ice.it,
ed inseriti nella piattaforma della fiera utilizzando ID e PASSWORD che vi verranno comunicati successivamente.


SERVIZIO VETRINE ON LINE

www.ice.it/it/area-clienti/myhome/ servizio-vetrine-online è un servizio gratuito che offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l'impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita, previa registrazione al sito di ICE Agenzia e consente la creazione in autonomia di una vetrina con la presentazione aziendale, i prodotti, logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d'affari, sito e canali social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in lingua inglese. E' disponibile, nell'area clienti, una Guida con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.