21/06/2021    -    24/06/2021

Dubai, Emirati Arabi Uniti

ARAB HEALTH - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA START UP e PMI INNOVATIVE

Partecipazione collettiva a fiere
Medicale - Start up


Offerta ICE-Agenzia


ICE Agenzia opzionerà un’area di circa 135 mq nel Padiglione dedicato alle start up (Startup Zone). L’area sarà allestita ed arredata in open space con postazioni individuali personalizzate.

ICE Agenzia curerà inoltre diverse azioni di comunicazione: inserzioni pubblicitarie e FB Video Live, inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, preparazione del catalogo della collettiva italiana, campagna sui social media.

Le start up saranno assistite dal personale di ICE – Agenzia e sarà disponibile un servizio di interpretariato ad uso non esclusivo.

L’area sarà servita da una connessione wireless (previa disponibilità dell’Ente Fiera).

La partecipazione per le start up sarà a titolo gratuito e prevederà, oltre ai servizi indicati, anche una Assicurazione obbligatoria.

Saranno a carico degli espositori le spese relative all'assicurazione e al trasporto di eventuale materiale o prodotti, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non previsto nella presente circolare.



Edizione precdente

Immagine Offerta

Nell'ultima edizione della fiera, che si è svolta dal 27 al 30 gennaio 2020, nonostante la pandemia da Covid 19 già in corso, si sono registrati circa 4.200 espositori provenienti da 170 Paesi e circa 60.000 visitatori.