23/06/2020    -    03/07/2020

Milano, Italia

WEB INCOMING MISSION OPERATORI TESSILI COLOMBIA E ECUADOR

Seleziona Tipologia Evento
Prot. n. 0053778/20 del 04/06/2020


Offerta ICE-Agenzia


L'attività seguirà la seguente articolazione di massima:

  • 3 mezze giornate di circa 2 ore ore ciascuna (è necessario tenere conto del fuso orario) in cui si svolgeranno le presentazioni delle aziende italiane alla delegazione sudamericana;

  • 2 (o 3 se necessario) mezze giornate di circa 2 ore ciascuna dedicate allo svolgimento di incontri b2b virtuali tra le aziende italiane e gli operatori tessili colombiani ed ecuadoriani.

PRESENTAZIONI

In considerazione della particolare modalità di svolgimento di questa attività, al fine di conseguire il successo della stessa, il maggiore beneficio per i partecipanti italiani e consentire il pieno coinvolgimento e partecipazione degli operatori esteri, ogni azienda italiana avrà a disposizione massimo 10 minuti per poter effettuare la presentazione. Si consiglia pertanto di predisporre una presentazione sintetica, rinviando ai successivi ed eventuali b2b qualsiasi approfondimento necessario. Provvederemo a trasmettere preventivamente alla delegazione sudamericana, oltre naturalmente al programma delle attività, una brochure in formato elettronico contenente tutte le aziende italiane partecipanti all'iniziativa ed alcune informazioni di base affinché le controparti estere possano seguire i lavori più agevolmente. Sempre con la stessa finalità trasmetteremo inoltre le presentazioni delle aziende italiane.

Comunicheremo a tutti i partecipanti prima dell'evento il link per poter accedere alla room virtuale.

Le presentazioni si svolgeranno nelle giornate del 23, 24 e 25 giugno p.v. dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (ora italiana).

INCONTRI B2B

Dopo ogni presentazione gli operatori sudamericani ci informeranno circa il loro eventuale interesse a voler approfondire la conoscenza di una determinata azienda. Completato il ciclo delle presentazioni, sulla base delle manifestazioni di interesse ricevute, verrà predisposta una agenda di incontri b2b che verrà comunicata a tutti gli interessati, unitamente al link necessario per il collegamento alla relativa room virtuale. Ogni incontro b2b durerà tassativamente mezz'ora. Qualora si rendesse necessario disporre di tempo aggiuntivo, le aziende italiane dovranno contattare i delegati autonomamente al fine di non interferire con l'organizzazione delle attività.

Gli incontri b2b si svolgeranno nelle giornate del primo e del 2 luglio 2020 (il 3 luglio se necessario) dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (ora italiana).

Le attività si svolgeranno in lingua spagnola.

Per evidenti ragiorni organizzative, la modalità di svolgimento dell'iniziativa consente la partecipazione di massimo 20 aziende italiane.