14/10/2020    -    18/10/2020

Francoforte, Germania

Partecipazione Collettiva Italiana ufficiale a BUCHMESSE 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Editoria


Offerta ICE-Agenzia


Lo spazio espositivo dedicato alla manifestazione include le Hall: 3.0, 3.1, 4.0, 4.1, 6.0, 6.1. Il Padiglione italiano è posizionato nella Hall 4.1-Area Padiglioni Internazionali (fra i quali Francia, Spagna, Portogallo, Grecia,Turchia). Sono state adottate specifiche misure di igiene, sicurezza,distanziamento https://www.buchmesse.de/en/fbm-2020.

A seguito delle misure straordinarie COVID-19 messe in atto dall’Agenzia ICE per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

Ogni azienda ammessa a partecipare avrà accesso gratuitamente ai seguenti servizi:

- MODULO ESPOSITIVO STANDARD

-2 m lineari per esposizione volumi

-mobiletto ad ante richiudibile

-postazione tavolo appuntamenti ad uso esclusivo con due sedie

Il MODULO STANDARD di partecipazione include anche:

-Servizi preliminari: 2 tessere di ingresso per ogni casa editrice, inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera on line, catalogo ICE AGENZIA dei partecipanti alla collettiva, campagna comunicazione preliminare;

- Servizi in Fiera: Centro Servizi ICE (registrazione visitatori, internet point), assistenza commerciale/tecnica in fiera e interpretariato per esigenze di carattere generale, punto caffè.

Sono disponibili un massimo di 30 postazioni

-non è possibile richiedere più di una postazione ad azienda,

-non è possibile richiedere moduli aggiuntivi per esposizione libri,

-non è possibile condividere la postazione con altre ditte,

-è ammesso un unico rappresentante della casa editrice in presenza giornalmente.

Non sarà possibile aderire con il solo invio dei volumi in Fiera: è obbligatorio l'invio di un rappresentante aziendale, che andrà indicato nella domanda di adesione all' iniziativa. La partecipazione è riservata a CASE EDITRICI (no Agenti).

Verrà inviata debita LETTERA DI FORMALE AMMISSIONE per i partecipanti ammessi cui seguirà CIRCOLARE TECNICO/INFORMATIVA con maggiori dettagli organizzativi.

In ottemperanza alla normativa sul trattamento dei dati personali e a tutela della privacy, si informa che i dati delle ditte che presenteranno domanda di adesione verranno condivisi con AIE, ai fini della migliore organizzazione di tutte le attività di comunicazione e promozione della partecipazione italiana alla presente edizione della Fiera.




Sono A CARICO DEGLI ESPOSITORI: le spese relative ad assicurazione e trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella presente offerta.

Per la SPEDIZIONE DEL MATERIALE informiamo che l’AIE organizzerà come consueto un servizio di groupage con punto di raccolta a Verona: per maggiori info si prega di contattare Ufficio Fiere Ediser tel. 0289280801 e segreteria@ediser.it (maggiori dettagli più avanti)