09/10/2021    -    13/10/2021

COLONIA, Germania

COLLETTIVA ITALIANA ANUGA 2021

Partecipazione collettiva a fiere
AGROALIMENTARE


OFFERTA ICE


Per l'edizione 2021, la Partecipazione Collettiva Italiana coordinata dall'ICE si articolerà esclusivamente nella Halle 11.2, su una superficie espositiva di circa 3.000 mq.

La quota di partecipazione include i seguenti servizi:

  • affitto di stand allestiti e arredati;
  • assicurazione campionario;
  • consumi idrici ed elettrici;
  • servizio di pulizia e vigilanza;
  • iscrizione nel catalogo ufficiale della Fiera comprensiva del costo dell'inserimento nel catalogo ufficiale di una sola ragione sociale per stand. Il costo di eventuali nominativi aggiuntivi sarà a carico dell'azienda o ente richiedente;
  • realizzazione del catalogo cartaceo dei partecipanti;
  • realizzazione di un mini-sito web con informazioni sulla collettiva e sugli espositori italiani;
  • azioni pubblicitarie e di sensibilizzazione nei confronti degli operatori locali del settore;
  • Centro Servizi ICE.

Resteranno a totale carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni non espressamente sopra indicate.

.

.

DIMENSIONE MODULI

Per ragioni tecniche dovute alla struttura del padiglione e alla disposizione delle isole espositive, i singoli moduli potranno avere dimensioni minori di 12 mq. In fase di assegnazione dello spazio espositivo ICE-Agenzia si riserva il diritto di attribuire moduli di dimensioni differenti dal modulo standard (es: 8 mq, 9 mq, 10 mq e 11 mq) tenendo conto dell'ordine di cronologico di arrivo delle PEC, delle preferenze espresse dalle aziende in fase di registrazione e delle necessità tecniche della messa in pianta.



INFO UTILI

Informiamo tutte le aziende che il canale principale per la diffusione delle iniziative curate dall'Ufficio Agroalimentari e Vini è costituito dalla pagina dedicata del sito istituzionale https://www.ice.it/it/settori/agroalimentare/industria-alimentare-e-agricoltura/calendario-iniziative-dellindustria dove sono disponibili i calendari aggiornati degli eventi e dove saranno pubblicate in via prioritaria le circolari per la partecipazione a fiere e workshop. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la nostra pagina dedicata al fine di essere costantemente aggiornati per poter aderire alle iniziative con tempestività.

.