09/11/2020    -    13/11/2020

Chicago, USA

PACK EXPO CONNECTS 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Macchine Automatiche per la Dosatura, la Confezione e per Imballaggio


Offerta ICE-Agenzia


Per questa prima edizione di Pack Expo Connect, ICE-Agenzia accompagnerà le aziende italiane del settore interessate ad esser presenti in questa importante vetrina internazionale fornendo loro assistenza per la predisposizione e il funzionamento di uno stand virtuale.

Le aziende partecipanti avranno il pacchetto “Intermediate” (stand virtuale per ogni azienda espositore) che include:

- 3 Booth Personnel to live chat (con possibilità di passare a incontro 1 a 1 dopo un primo contatto): Fino a 3 persone ammesse a dialogare con i visitatori on line e a rispondere a domande e commenti. Sarà possibile anche di passare dalla chat aperta a una via di comunicazione privata.

- 4 Product gallery: Vetrina nello stand virtuale dove l'espositore può mettere in evidenza 4 prodotti con foto o video, selezionando le categorie elencate in calce e cui il visitatore dell'evento può accedere tramite la consultazione di un catalogo on line della fiera.

- 6 Additional collateral items: altri tipi di pubblicità (max. 6) da inserire nello stand virtuale, es. foto 360 gradi delle macchine o comunicati stampa.

- 2 Show special: annuncio di sconti, lotteria, ecc., da inserire nello stand virtuale

L'ufficio di Chicago realizzerà delle azioni pubblicitarie e servizi organizzativi per promuovere la partecipazione delle aziende: email blast e campagna sui social media (Linkedin, Facebook) e via sito Machines Italia.

L’Ufficio sarà a disposizione per assistere le aziende prima, durante e dopo la loro partecipazione (aiuto nella preparazione degli stand virtuali, consulenza su video, presentazione, social).

Sarà presente anche uno stand ICE, con materiale promozionale sul settore macchine imballaggio italiane che rappresenterà un ulteriore canale di pubblicizzazione della presenza delle aziende italiane.

In ottemperanza alle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane, in particolare le piccole e medie, messo in campo da Agenzia ICE a seguito del diffondersi del virus COVID-19 e della situazione di emergenza correlata, sarà offerto gratuitamente il pacchetto “Intermediate” (valore euro 2.700,00 + IVA).



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

L'ultima edizione della Pack Expo
Chicago, che si è tenuta nel 2018,
ha visto la partecipazione di oltre
2.500 espositori e di 45.000
visitatori.
Il Padiglione Italia ha ospitato, su
240 mq, 18 aziende di primo piano
del settore.