20/07/2021    -    21/07/2021

Las Vegas - New York, USA

Azioni di supporto alla presenza italiana durante la settimana della gioielleria a Las Vegas

Azioni di comunicazione


Offerta ICE-Agenzia


Il Trunk Show si svolgerà nelle giornate del 20 e 21 luglio 2021, in presenza, con rappresentanti aziendali.
Il workshop avrà luogo presso un prestigioso albergo di New York ed è prevista la partecipazione di 25 aziende della gioielleria e oreficeria italiana. Nei due giorni di mostra le aziende italiane potranno incontrare operatori americani identificati dall’Ufficio ICE di Houston, di cui 15 di questi verranno invitati ed ospitati come “VIP buyer” presso la stessa struttura che sarà selezionata per l’evento.
Gli operatori avranno a disposizione un tavolo con sedie, specchio, lampada da tavolo e spazio espositivo della merce per presentare il proprio campionario.


In ottemperanza alle Delibere del C.d.A. dell’Agenzia ICE n. 509/20 del 5 marzo 2020 e n. 520/20 del 25 giugno 2020, la partecipazione al Workshop delle aziende italiane è gratuita.
I partecipanti dovranno farsi carico dei costi di viaggio, vitto, alloggio, spedizione ed assicurazione della merce, ecc.


Considerata la pandemia in corso ed essendo attualmente ancora in vigore restrizioni in ingresso negli USA per i cittadini italiani (http://www.viaggiaresicuri.it/country/USA), l'Agenzia ICE si riserva di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.
Nel caso in cui non fosse possibile realizzare la missione in presenza nelle giornate del 20 e 21 luglio, questa sarebbe posticipata presumibilmente al prossimo autunno e ne sarebbe data apposita comunicazione. La missione autunnale sarebbe comunque oggetto di nuova richiesta di adesione.